Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Io con Genertel ho due interventi di soccorso gratuiti fino all'officini piu' vicina oppure al garage del soccorso stradale.
Quest'anno, per colpa del pickup ne ho gia' utilizzato uno...
Bond per la moto col serbatoio finto arruginito e di un utente del Rat Pescara che ha deciso di vendere la moto poiche' ha anche una thruxton.
la mia assicurazione provvede anche al rientro con eventuale auto di cortesia e sopratutto qualsiasi cosa accada anche senza benzina senza limitazioni spero di non dover usufruire di questi servizi .
comunque girano sempre le palle quando succede anche la più piccola cosa assicurati o no
Ragazzi, considerate anche la tessera "Sistema" ACI (70€/anno).
Regolamento qui
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.