Io con Genertel ho due interventi di soccorso gratuiti fino all'officini piu' vicina oppure al garage del soccorso stradale.
Quest'anno, per colpa del pickup ne ho gia' utilizzato uno...
Bond per la moto col serbatoio finto arruginito e di un utente del Rat Pescara che ha deciso di vendere la moto poiche' ha anche una thruxton.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

io infatti ho sistema ACI... fin'ora mai usata... supersgratttt...
QUODAM NON EST IN FOTO NON EST ... non ci crederete, ma questa affermazione è di Carol Wojtyla
Scusate, ma il già segnalato metodo del Sig. Bassi non l'ha ancora provato nessuno?
con 150 euri dovrebbe risolvere:
Home page
B r i g a t a
B o r b o n e

Con il tubeless anche un gommista di auto te la ripara con il funghetto.Se sei pratico compri il kit e lo fai da solo.
Io avevo sempre con me due o tre bomboline di aria compressa che usandole senza togliere il chiodo ti facavano arrivarre un pò più in là.
A fine stagione obbligatorie le alpina .
keir ti amo quando sei così precisino
Mi ero perso link e discussione
Adesso c'è da capire se qualcuno lo abbia sperimentato, il lavoro deve essere fatto a regola d'arte. Vorrei anche capire come convive la saldatura dei fori, con la cromatura e con il tiraggio dei raggi.....