Mi suona un pò male che il direttore generale di Triumph Italia si esprima così sulle preparazioni non ufficiali, quando allo stand Triumph dell'Eicma 2009 c'erano almeno una decina di special su base bonneville... qualcuna anche pesantemente stravolta rispetto all'originale. Lo spazio dedicato alle special dei clienti era pari a quello delle moto nuove... l'unica differenza era che nessuno si cagava le moto nuove perchè non c'era una novità che fosse una... mentre c'era la ressa per vedere le special... chissà perchè le hanno esposte allora... dato che non gli piacciono e le considera addirittura pericolose...
E poi sono molto d'accordo con Flu... se si vuole imporre la filosofia per cui tutto passa dal concessionario... come fa BMW... solo in Italia peraltro perchè in Germania con le BMW ci fanno di tutto e di più... consiglierei a Triumph Italia di analizzare attentamente com'è piazzata la loro rete di assistenza...

io sono stato un pò maleducato... ma sono un rude...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

non ho letto l'intervista completa, ma da quello che riporti sono portato a pensare:
"Le moto che commercializziamo vengono messe sil mercato equipaggiate con le componenti che meglio si sposano, di volta in volta, alle caratteriztiche del singolo segmento. Il rischio che si corre è rappresentato dalla potenziale inadeguatezza delle soluzioni tecniche adottate per le elaborazioni, che mettono in pericolo il funzionamento delle moto e la sicurezza di chi le guida"
Beh....quello che dice mi sembra che abbia un fondamento di buon senso....io lo interpreto che una elaborazione deve essere mirata ed equilibrata, in modo che il risultato non renda "meno sicura" la moto....
"Ad essere sincero è così, mettono in crisi la rete assistenza, a caussa di interventi poco professionali, ci ritroviamo a dover porre rimedio a danni provocati da altri. Ci sono professionisti, concessionari triumph, in grado di personalizzare, con gusto ed elevata competenza le moto che vendono"
Qua e' indubbiamente l'opinione di un Uomo Triumph, bastava avesse aggiunto una e nel passaggio " Ci sono professionisti e concessionari triumph, in grado di personalizzare, con gusto ed elevata competenza le moto che vendono" ed anche qua ci sarebbe ben poco da dire
Il resto sono cose aggiunte e\o dedotte, ma non espressamente dette.
Mia opinione personale....
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html