Ultima modifica di Black Death; 14/07/2010 alle 06:22
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quoto...Pitt se non erro aspetta una nomination da Ambasciatore......si fa direttamente Governatore e lo mandiamo dai Bagdadiani...cosi' un domani potrebbe organizzare un T-Bag ...l' importante all' ingresso non piazzi scassapalle esauriti rincoglioniti che fanno entrare solo moto a loro discrezione
save the dogs ha salvato 58'000 cani in pochi giorni?
A me sembra la soluzione migliore per il caso di baghdad, per cui non cerco altre soluzioni! quelli che invece inveiscono contro questa soluzione siete voi, da cui non ho ancora sentito una sola proposta sensata! se arrivasse...non direi che era meglio ammazzarli tutti, ma sosterrei l'idea, ma finché nessun paladino dei quadrupedi riesce a fare una proposta ma sa solo criticare...bhé...la scelta migliore é già stata presa.
facilità per soluzioni drastiche? boh...secondo me con 58'000 (lo sottolineo) randagi in giro per una città non c'é tempo da perdere, la soluzione deve essere immediata e efficace, non si possono attendere mesi per vedere gli effetti!
C'hanno messo tre mesi per farne fuori 58000, non pochi giorni.
Se non cerchi altre soluzioni è perchè, semplicemente, non vedi quale sia il problema nell'ammazzare un cane. Anzi, non vedi quale sia il problema nell'ammazzarne 58.000
Probabilmente rispetti ma non comprendi quello che chiami "amore per gli animali" e che in realtà è semplicemente il tentativo di rispettare un essere vivente senziente a cui Dio, nella sua infinita bontà, ha dato tutto l'impianto anatomico per provare dolore fisico ed emotivo.
alcide
Qui sta il punto: convinzione di superiorità. Non è questione di amore, peraltro mi risulta molto meno frequente che animali terrorizzino una città rispetto ad umani in divisa e non, infine un bel dì mi sono reso conto che molti umani mi stavano più sulle balle di qualsiasi altro animale (vabbe', zanzare escluse, parassiti vari pure, tanto per non passare da animalista talebano).
"Se prendi un cane che muore di fame e lo ingrassi, non ti morderà. E' questa la differenza principale tra un cane e un uomo." Non l'ho detto io, l'ha detto un arguto Mark Twain. E' semplice, se ai randagi dai da mangiare non creeranno problemi. Prevengo l'obiezione della scarsità di risorse alimentari in quanto futile (e persino in malafede): giusto con il costo di un carico di munizioni si comprerebbe tanto di quel ciappi da sfamare anche quei pirla di iracheni, così magari passerebbe anche la voglia di scannarsi, farsi saltare in aria, etc etc per qualche divinità assurda.
non hanno di meglio a cui pensare?
certo che 58 mila in 3 mesi sono veramente tanti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non ti giudico, creo una "teoria della mente". Cerco di capire, facendo ipotesi, cosa ci sia dietro il tuo punto di vista. D'altronde è quello che hai fatto anche tu dandomi dell'animalista pur non conoscendomi.
alcide
C'è anche una bella frase di Gandhi: "La civiltà di un popolo si misura nel modo in cui tratta i suoi animali".
alcide
Ultima modifica di alcide; 14/07/2010 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica