Originariamente Scritto da
Stinit
ancora con sta 1098

..io non l'ho mensionata ma se proprio ne vuoi parlare si possono dire svariate cose...
tipo che ha un impianto elettrico "difettoso" che fa continuamente scaricare la batteria (che tra l'altro per essere ricaricata divi smontare la carena quando bastava portare 2 pin sotto al sellino)...lo so perchè un ragazzo che lavora da me ce l'ha...e questi son fatti...non credo che un problema del genere sia da annoverare alla voce "personalità"...
tipo che i dischi della frizione li deve cambiare non perchè finiti ma perchè a forza di sferragliare si rovinano sui denti e la frizione va a strappi...la vogliamo chiamare "personalità"?
il modello S (quello con le Holins ) è stato oggetto di un richiamo per il mono...che però se fatto.... costava una roba tipo 800-900 euro...

...la vogliiamo chiamare "personalità"?...
le finiture...bè...basta vedere come sono verniciate e accoppiate le carene..."personalità" pure quella?...
per il resto gran moto...grande motore...grande telaio...(grande prezzo) e molto molto marketing ...lo dimostra il fatto che parli di Rossi...che con le stradali di borgo panigale non ha niente a che spartire...per ora