Favoloso!![]()

Favoloso!![]()

Sto scarico mi Ingrifa una cifra !!!!
Ehy Fux ...vediamo di utilizzare anche quelle 2 dita di gomma che ti mancano alla spalla...
Mica ce le regalano le gomme nè!!! Sprecone !!!![]()
guarda le m3 riuscivo a chiuderle completamente, anche se consideravo gomme di merda, fino a ieri ho montato le pedane passeggero che ho tolto domenica. Ma con queste gomme non riesco a piegare, hanno un profilo troppo acuminato. Penso di cambiarle e mettere le michelin pure

Le gomme non centrano !!! togliendo le pedane del passeggero hai
eliminato il peso che ti aiutava a chiudere la piega !!!!!
Fai come mè ...al posto delle pedane del passeggero ho montato le rotelle della Bici di mia figlia...ora metto giù il ginocchio in sicurezza anche nelle rotonde a 20km/h !!!
Ok Fine OT !!!
Complimenti per lo scarico...non riesco a farmi passare l' InCa***tura che non me lo fanno per la 2006 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zavorra
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La zavorra è una massa installata su una imbarcazione, un veicolo, un velivolo o altro, al fine di:
* Aumentarne il peso e favorirne l'affondamento parziale o totale
* Compensare la distribuzione delle masse e spostare il baricentro (contrappeso)
* Modificare la frequenza di risonanza di una certa struttura, o di un suo componente.
* Potere essere sganciata dal mezzo per ottenere una risalita rapida di emergenza
Risulta evidente che , avendo eliminato la zavorra/contrappeso , hai accusato uno spostamento del baricentro che ti impedisce di chiudere perfettamente la gomma...
Ti posso suggerire di reinstallare il "contrappeso" per ottenere gli indiscussi benefici che aveva apportato alle masse inerziali della tua Speed...
Ultima modifica di Gianluca74; 20/07/2010 alle 12:54