Mi sa che ora c'è la neve, l'ultima volta che ci sono stato (3/4 anni fa) de sti tempi faceva un gran freddo ed era tutto bianco..

Mi sa che ora c'è la neve, l'ultima volta che ci sono stato (3/4 anni fa) de sti tempi faceva un gran freddo ed era tutto bianco..
Essendo nuovo non ho colto le polemiche, ma per l'incontro sarebbe secondo me veramente una bella idea, il posto, anche motociclisticamente parlando, merita...
Non so come andrà a finire, ma intanto io me lo segno (tra l'altro per quel periodo dovrei già avere due o tre mesi di convivenza con la tigretta...![]()
)
Saluti

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Abito in un piccolo paesello tra Montepulciano e Cortona, in Toscana.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E la chianina (intesa come bistecca...)

Ma questo primo maggio al Monte Amiata è bocciato o c'è ancora qualche speranza di fare qualcosa?

c'è ancora tempo credo
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo