Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
siete voi che continuate a citarmi, io ho solo espresso chiaramente il mio punto di vista sul titolo, non mi sembra di averlo scritto in arabo.
Mi spice che tu colga un' invito generico, praltro su un tema delicato per noi motociclisti, come un' attacco personale....ritengo fondamentale almeno ascoltare il contenuto e poi ,semmai, discuterlo....e criticarlo .
Spero che il tuo modo d' informarti non si fermi ai titoli o peggio alle foto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Quoto!
Un'altro elemento che contraddistingue l'italiano medio (dovrei scrivere itagliano come fate voi) e' quello di pretendere che vengano sempre prima rispettati i suoi diritti.
E i doveri? Quando? Quando automobilisti, motociclisti, ciclisti e camionisti capiranno che e' ora di cominciare a guidare come si deve perche' si rischia la vita?
Quando sara' il turno dei normali cittadini di cambiare la propria mentalita' alla guida?
Sembra che il bambino che fa il monello chieda ai genitori di comprargli il giocattolino nuovo... Io , fossi il genitore, glielo negherei...![]()
CHIUSO!
Nel video (ma qualcuno s'e' preso la briga di vederselo?) ,infatti si parla di 'formazione' con corsi di guida su strada e sensibilizzazione al rispetto del codice....ma se i bravi si meritano sicurezza( I guarda rail cosi' concepiti sono fatali a 40kmh) gli indisciplinati devono meritarsi comunque di morire ?
Ma che discorsi sono?
Ma se ci sono strumenti e tecnologie che permettono di migliorare la vita di tutti, belli e brutti, e oltre a questo ci sono delle norme europee che impongono agli stati membri di adeguarsi, per quale ragione non vengono applicate?
I soldi di tutte le multe, aumentate a dismisura negli ultimi anni, dovrebbero servire per il 50% al miglioramento delle infrastrutture e invece vanno a finire in tutt'altro!
Io posso anche fare la mia parte, ma se sbaglio una manovra e scivolo, a velocità codice, cosa che può succedere a tutti, e sono bardata di tutto punto, ma finisco contro il paletto di un guardrail con la parte sbagliata del corpo, ci lascio le penne
Quoto!
Andiamo in Futa a fare una "campagna di sensibilizzazione"![]()
CHIUSO!