Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

Discussione: Stavolta Grillo parla per tutti quanti noi..

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    e siamo in due mio caro.
    l'unico Beppe di cui mi fido e' il mio Amico Notturno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    L'ho fatta io questa foto!

Pagare i diritti, please
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

forse leggere quello che ho scritto anche vbisto che ho più volte detto che è il titolo che non mi va giù, non il video in questione.
    Si ma non puoi rompere i maroni tutto il topic perchè non ti piace il titolo, apri un thread contro grillo se vuoi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    siete voi che continuate a citarmi, io ho solo espresso chiaramente il mio punto di vista sul titolo, non mi sembra di averlo scritto in arabo.

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    come detto prima ci sono più giudici e avvocati a lavoro e la linea degli imputati è quella di non replicare fino alla fine del processo penale, pertanto non vedo perchè debba permettermi di farlo io.
    questo non toglie che io conoscendo questi fatti possa esprimere un dissenso.
    se proprio ti interessa te lo dico in privato, però ci stiamo una settimana a scrivere tutto.

forse leggere quello che ho scritto anche vbisto che ho più volte detto che è il titolo che non mi va giù, non il video in questione.
    Mi spice che tu colga un' invito generico, praltro su un tema delicato per noi motociclisti, come un' attacco personale....ritengo fondamentale almeno ascoltare il contenuto e poi ,semmai, discuterlo....e criticarlo .
    Spero che il tuo modo d' informarti non si fermi ai titoli o peggio alle foto.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    siete voi che continuate a citarmi, io ho solo espresso chiaramente il mio punto di vista sul titolo, non mi sembra di averlo scritto in arabo.

اذهب الى الجحيم

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ce anche da dire che se gli itagliani non mettono su un pò di buon senso alla guida e inizino a capacitarsi di guidare non si va molto lontano....
    Quoto!
    Un'altro elemento che contraddistingue l'italiano medio (dovrei scrivere itagliano come fate voi ) e' quello di pretendere che vengano sempre prima rispettati i suoi diritti.
    E i doveri? Quando? Quando automobilisti, motociclisti, ciclisti e camionisti capiranno che e' ora di cominciare a guidare come si deve perche' si rischia la vita?
    Quando sara' il turno dei normali cittadini di cambiare la propria mentalita' alla guida?

Sembra che il bambino che fa il monello chieda ai genitori di comprargli il giocattolino nuovo... Io , fossi il genitore, glielo negherei...
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Quoto!
    Un'altro elemento che contraddistingue l'italiano medio (dovrei scrivere itagliano come fate voi ) e' quello di pretendere che vengano sempre prima rispettati i suoi diritti.
    E i doveri? Quando? Quando automobilisti, motociclisti, ciclisti e camionisti capiranno che e' ora di cominciare a guidare come si deve perche' si rischia la vita?
    Quando sara' il turno dei normali cittadini di cambiare la propria mentalita' alla guida?

Sembra che il bambino che fa il monello chieda ai genitori di comprargli il giocattolino nuovo... Io , fossi il genitore, glielo negherei...
    Nel video (ma qualcuno s'e' preso la briga di vederselo?) ,infatti si parla di 'formazione' con corsi di guida su strada e sensibilizzazione al rispetto del codice....ma se i bravi si meritano sicurezza( I guarda rail cosi' concepiti sono fatali a 40kmh) gli indisciplinati devono meritarsi comunque di morire ?

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Quoto!

Ma che discorsi sono?

Ma se ci sono strumenti e tecnologie che permettono di migliorare la vita di tutti, belli e brutti, e oltre a questo ci sono delle norme europee che impongono agli stati membri di adeguarsi, per quale ragione non vengono applicate?

I soldi di tutte le multe, aumentate a dismisura negli ultimi anni, dovrebbero servire per il 50% al miglioramento delle infrastrutture e invece vanno a finire in tutt'altro!

Io posso anche fare la mia parte, ma se sbaglio una manovra e scivolo, a velocità codice, cosa che può succedere a tutti, e sono bardata di tutto punto, ma finisco contro il paletto di un guardrail con la parte sbagliata del corpo, ci lascio le penne

Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Nel video (ma qualcuno s'e' preso la briga di vederselo?) ,infatti si parla di 'formazione' con corsi di guida su strada e sensibilizzazione al rispetto del codice....ma se i bravi si meritano sicurezza( I guarda rail cosi' concepiti sono fatali a 40kmh) gli indisciplinati devono meritarsi comunque di morire ?
    Quoto!
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Andiamo in Futa a fare una "campagna di sensibilizzazione"
    CHIUSO!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima