Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
dieci anni fa forse..
Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
a sessantanni poi aveva ancora la crapa pelata...
mica era bello come ora.
E gli ho pure abbonato 10 anni, avete anche ragione voi

Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
1- forse non hai capito .. non ho giudicato la tua opinione ma ho colto quello che hai detto xgeneralizzare (probabilmente ho sbagliato pur io a quotarti)
2- non azzardo ipotesi su nessuno ... sei te che continui ad asserire questo,xciò incazzati finchè vuoi xchè si stava anche dicendo le cose in tono scherzoso per tenere un tono soft ma evidentemente ciò non è possibile
3 - non ti preoccupare che il rispetto xle donne ce l'ho pure io , sei te che stai azzardando ipotesi adesso .

Sì, hai decisamente sbagliato a usare la mia risposta per generalizzare sull'argomento perchè a me frega poco se si chiama berlusconi o esposito

Io ho giudicato i tuoi commenti "ironici" il cui messaggio era: almeno lui va a donne (e le hai chiamate maiale - eh beh! gran rispetto per le donne ) mentre gli altri vanno a uomini o a trans, come se in questo ci fosse qualcosa di male.

Un conto è dire le cose in tono scherzoso, un altro conto è fare commenti offensivi verso altre categorie di persone, come i trans o i gay.