Intervengo in quanto, propbabilmente, sono stato colui che ieri serà ha dato il la alla situazione che si è poi verificata. Da parte mia non intendevo mancare di rispetto a nessuno, mi scuso innanzitutto con i moderatori per averli messi in una situazione un po' scomoda, sono perfettamnete conscio che avrei potuto (e dovuto) essere un poco più diplomatico.
Ritengo, al contempo, una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli utenti del forum (giovani e vecchi) la continua fioritura di post come quello sulle scarpe o sugli occhi della bonneville... tutti sappiamo che mi riferisco a due utenti in particolare...
Io mi sono avvicinato a questo forum poco più di due anni fa', sicuramente all'inizio ho posto domande magari banali per quacuno, dettate dall'inesperienza, ma nessuno (e ripeto nessuno) è mai stato arrogante nei miei confronti o si è comportato da "nonno". Probabilmente questo è dipeso dal fatto che anche il mio modo di pormi ( e lo stesso vale per praticamente tutti i nuovi arrivati sul forum) è stato comunque all'insegna del rispetto della convivenza civile...
Detto questo, non intendo rinfocolare polemiche, ed in futuro cercherò di astenermi dall'attizzare polemiche di questo tipo. Tengo anche a precisare che lo farò per rispetto degli altri utenti del forum, dei moderatori, e soprattutto di Marcos e Sam, moderatori che ho l'onore di conoscere personalmente e che non intendo mettere in situazioni imbarazzanti.
Ciao
a tutti.
Doc