370 euro su TCPshop....è già un ottimo prezzo......il mio negoziante max può scendere a 460......

370 euro su TCPshop....è già un ottimo prezzo......il mio negoziante max può scendere a 460......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io avevo il modello SK e andava perfettamente !!

quello è l'effetto che da ogni flottante a basse velocità vibra

quindi reputi normale il "problema" ?
se fosse deformato lo farebbe a qualsiasi andatura?

semplicemente non è un problema, è una caratteristica dei flottanti.
se sono storti lo senti in velocità.

comunque resta il fatto che a molti non fa alcuna vibrazione a qualunque velocità.
ed escluderei il discorso pastiglie visto che monto quelle consigliate da loro!
leggi quà
http://www.forumtriumphchepassione.c...anteriore.html

non ho voglia di leggere tutto ma se è iniziato con il cambio pastiglie magari i dischi non centrano...
comunque il disco flottante in generale a velocità molto basse vibra un po' per caratteristica, che sia brembo, discacciati o braking.
il disco storto vibra quando freni bene in velocità.
poi dipende, se hai i pistoncini belli puliti i problemi si sentano meno e dipende da come uno si ferma abitualmente visto che si parla di velocità di 10-15gm/h.
magari ci sono state anche delle partite uscite male, però la vibrazione a basse velocità non è un problema.