Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Problema ruota libera starter

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

starter

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Inesatto. La modifica ai freni NON era un richiamo, se per richiamo si intende, come si dovrebbe, una determinata procedura di tipo amministrativo. E' possibile trovare ampia documentazione a riguardo nel forum con la funzione "Cerca".
    Non so come si chiama, ma con le definizioni legali o amministrative non si arriva allo scopo. La GRANDE differenza che intendevo io è che per i freni ho ricevuto una lettera della triumph a casa, esattamente come successe per i raccordi dei tubi benzina, ho portato la moto dal concessionario e mi è stata sistemata... questo intendo come richiamo....
    Per lo starter NON ho ricevuto lettere, la moto si è rotta nel periodo di garanzia (fortunatamente), il concessionario in mia presenza ha telefonato in triumph chiedendo se l'intervento era da considerarsi come un richiamo e la risposta è stata negativa, solo le moto che si rompono, ovvero che manifestano il problema in tempo, vengono aggiornate con il kit apposito IN GARANZIA.
    non conosco il termine tecnico di richiamo o quant'altro, solo che per i freni mi hanno CHIAMATO loro, per lo starter no.
    Per questo, vista la mia esperienza, cercavo di mettere in guardia coloro che SICURAMENTE non riceveranno una lettera in proposito, ma che magari si troveranno con la moto che non parte più magari dopo un anno che la garanzia è scaduta scoprendo, loro malgrado e sborsando quasi 500 euro, che se si fossero mossi in tempo forse non avrebbero dovuto pagare.
    In ogni caso con la funzione cerca che ho utilizzato appena la moto si è rotta ho letto che al riguardo nessuno aveva ricevuto lettere di richiamo, ma che a coloro che avevano il problema l'intervento era stato fatto in garanzia... in parole povere CE DEVI ANNA' DAR MECCANICO, sennò T'ATTACCHI...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Se ne era già parlato QUI>>>> con ogni dovizia di particolari.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di brivido
    Moto
    Da qualche parte bisogna pur cominciare!
    Se ne era già parlato QUI>>>> con ogni dovizia di particolari.
    Qui dove? Il link non riesco a cliccarlo...

Andrea

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Se ne era già parlato QUI>>>>.
    .
    Citazione Originariamente Scritto da brivido Visualizza Messaggio
    Qui dove? Il link non riesco a cliccarlo...

Andrea
    ora?
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di brivido
    Moto
    Da qualche parte bisogna pur cominciare!
    ora?
    Ora si grazie...

Andrea

Nuovo TCP Rider L'avatar di evan
    Moto
    Sprint ST 1050

Arrow ruota libera

per quanto rigurda il motorino di avviamento guardateci bene, se sentite qualche rumore metallico, o fa fatica ad accendersi , o si blocca tipo batteria scarica fatelo controllare , io sono rimasto a piedi con la mia sprint st del 2005 e non vi dico che incazzatura oltre la delusione, visto che ero all'estero (norvegia) e le sostituzioni sono nulle o quasi, come le assistenze, per fortuna eravamo in 18 moto e mi aiutavano a spingere per accenderla ma ho dovuto completare il viaggio, circa 7000 km per poi portare la moto dal concessionario o per meglio dire farla venire a prendere e constatare che effettivamente era la ruota libera che si era rotta.
    purtroppo la delusione di assistenze e rotture mi porta a non fidarmi al 100% della triumph, anche se sono sempre fedele e orgoglioso di andare a 3

ciao evan

TCP Rider L'avatar di corteo76
    Moto
    Mezza Tiger 1050 all Black sob.. sob..
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, vi ho scoperti grazie a una ricerca su google per ruota libera......

Ebbene si!!!!!!
    come da voi descritto la moto non parte, il motorino gira, a volte dà qualche colpo all'albero ma il risultato è uguale.
    Morale della favola ... la mia è una Speed 2003 con Km30000, quindi garanzia scaduta e il pezzo da solo si aggira attorno ai 400€ !!!!!!!
    Mi hanno confermato tramite telaio che mi avrebbero dato la ruota libera modificata(più grande)....... ma non in garanzia........

Sono innamorato della mia Speed ma queste cose non dovrebbero succedere, come del resto i raccordi della benzina che ho dovuto acquistare e sostituire a mie spese, per poi scoprire l'anno successivo che c'era in atto un richiamo in garanzia.....

Attualmente la moto, dopo avermi lasciato a piedi.... è parcheggiata in garage da venerdi questo, sto cercando soluzioni se potete aiutarmi ve ne sarei grato

Un Triumphista "non sò ancora per quanto"
    mooolto inc... diciamo amareggiato

Ciao

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Ragazzi...vorrei sapere a chi dobbiamo rivolgerci per i richiami! perchè se scade la garanzia dopo dove si va a parare per questi problemi? perchè non si provvede a fare dei richiami o aggiornamenti?

Nuovo TCP Rider
    bene, io ho un mod. 2003 e la moto mi ha lasciato a terra lo scorso giugno....niente garanzia, 470 euro di intervento.....lasciamo perdere ogni commento, sono incazzato nero. Ora il problema e': probabile grippaggio..
    ha solo 22 mila km e vi assicuro che la moto e' sempre stata trattata "con i guanti" ....Le triumph sono meccanicamente un disastro, tornero' alle jap. Che delusione per un mezzo pagato 11600 euro e con soli 3 anni di vita.

TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
    Moto
    speedtriple 1050 nera
    ma si sanno i numeri di serie delle moto incriminate? mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo, ma non lo trovo più.

la mia speed è un maggio 2005 e ha solo 4500 km...
    di rumori strani non ne ho sentiti, ma visto il basso kilometraggio non vorrei inciampare sul problema più avanti ... a garanzia scaduta!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima