Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto Vabbe', a me stanno sulle balle frotte di italioti, che faccio, li caccio? a me stanno sulle balle anche una parte di parenti ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan a me stanno sulle balle anche una parte di parenti ... I parenti sono i peggiori
Originariamente Scritto da winter1969 I parenti sono i peggiori Uno mi deve 2.300 euro.
Originariamente Scritto da onlystreet Uno mi deve 2.300 euro. Auguri
Io gli faccio la macchina.
Originariamente Scritto da onlystreet Uno mi deve 2.300 euro. mi prenderei volentieri un rom a cambio di certi parenti ...
Originariamente Scritto da natan mi prenderei volentieri un rom a cambio di certi parenti ... io per adesso una sola cosa mi sono preso...
stica...
Originariamente Scritto da onlystreet io per adesso una sola cosa mi sono preso... qualche rom ti ringrazierà per aver provato che non é un etnia che può essere tacciata da ladra ma solo individui ... con rammarico, naturalmente!
Originariamente Scritto da winter1969 I parenti sono i peggiori io di quelli da una parte sono riuscito a liberarmene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum