BRAVA GENTE, ho appena sentito telefonicamente il camping.... diciamo che da ora in poi i posti iniziano a scarseggiare, c'e' ancora qualcosina ma va a culo.
Esauriti i boungalows, ed eventualmente le camere d'albergo, rimane qualche casa mobile: sistemazione comunque piu' che decorosa (ci ho gia' dormito). NOTA BENE: il prezzo sara' il medesimo dal momento che e' gia' stato a suo tempo livellato sulle varie tipologie di sistemazione.
In alternativa ci sono i B&B ed alberghi delle immediate vicinanze.
Per quanto riguarda la cena del sabato, per la quale mostrero' il menu a breve, mi basta avere i numero totale di partecipanti (con caparra versata) entro e non oltre giovedi 2 settembre.
Chi arriva dopo deve affidarsi alla fortuna![]()

Sam...mi raccomando che la cena sia "bevande incluse"

La cena del sabato e' appunto BEVANDE INCLUSE.
Chiaro che immagino non si possa pretendere "cantina open", ma a memoria delle varie cene fatte in quel posto (almeno 3) non c'e' mai stata carenza... ed i gestori del ristorante son sempre gli stessi
Per quanto riguarda il venerdi i 10 euro comprendono pizza + bibita, quindi - ad esempio - la seconda birra sara' extra![]()

No per la cena del venerdi non ho chiesto caparra, vuoi per il prezzo gia' basso (che vi chiedevo, 50 centesimi?) vuoi per la consapevolezza che arriveremo tutti alla spicciolata e quindi non si sa chi ci sara'
Tranquillo, per te ho fatto riservare un tavolino vista botti![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 23/08/2010 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
non vedo l'ora di partire!!!
e sto già iniziando a tenere d'occhio il meteo![]()

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)