A casa tutti, rom e non rom!
A casa tutti, rom e non rom!
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....
Era ora....speriamo lo facciano presto anche in Italia.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
No mi spiace, mi riferivo ai rom e compagnia varia...(in 15 gg 3 tentativi d' intrusione nella palazzina in cui vivo, può bastare??...per fortuna siamo sempre intervenuti in tempo....adesso le FF.OO. allertate...ma prima o poi ci scappa la fucilata)......anche se quella dei ragazzini a letto presto non è male...![]()
non te la prendere ... non sono solo i rom a rom-pere i coglioni ... ti dirò che ne ho conosciuti anche di onesti, brava gente che non merita tanto astio ... comunque ti capisco / sentirsi insicuri in casa propria é atroce ed é giusto fare qualche cosa, in quel caso ...
Le verre est un liquide lent
Natan, lo sò....ma dormiamo male la notte (non voglio fare demagogia)...li abbiamo "beccati" fuori che si accingevano ad entrare in un appartamento e invece di scappare ci hanno minacciato..e volevano affrontarci (l'accento comunque dell'est è inconfondibile)....lo stesso appartamento (una coppia di anziani) per due volte nel giro di 72 ore....e non vivo in zone depresse o isolate, non mi sembra giusto...vivere in questo modo...aver paura per la propria incolumità, di vedersi portare via non solo beni materiali ma anche la tranquillità di vivere nella casa che ti è costata e ti costa molti sacrifici, per fortuna io "posso" e spero di riuscire a difendere me e la famiglia ma credo che a molti non sia possibile...
ora ti dirò: ci sono aspetti culturali importanti i quali creano delle differenze e di queste val sempre la pena tenerne in debita considerazione. Un uomo che viene da un paese dove la vita vale poco é più temibile di un uomo che viene da un paese dove il valore della vita é rispettato. Ora, non metto in dubbio che ci siano dei popoli che per cultura, o per situazioni politiche sociali, abbiano un vissuto diverso dal nostro con il quale a far conti a volte c'é da impazzire. Non ne farei una questione razziale ed é ingiusto farlo. Le precauzioni, davanti a un dato di fatto, sono comunque giuste e auspicabili. Non ho dubbi che avere a che fare con dei ceceni non é esattamente come avere a che fare con degli svizzeri, ci mancherebbe. Attenzione solo a non farne una questione razziale colpevolizzando anche quei ceceni, o quegli svizzeri, che sono onesti. Prendiamo le precauzioni giuste e non esageriamo nell'affrontare situazioni fuori dalla nostra portata.
Le verre est un liquide lent
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!