dalle mie parti, un doganiere che ha reagito duramente ... magari anche un po' troppo ... si é ritrovato con la moglie incinta sgozzata ...
e magari un domani ti dovrai ricredere sui rom, o su altri ancora ... forse sarà proprio un rom a salvarti la vita, a risolverti un problema o che altro ... chi lo può mai sapere ...
meglio essere contro la delinquenza, da qualsiasi parte arrivi, e non fare di un erba un fascio, mai ...
Ultima modifica di natan; 24/08/2010 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
non sapevo che i "nazisti" dessero 300 euro ad ogni adulto e 100 ad ogni bambino: QUESTE ETICHETTE MI DANNO FASTIDIO
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
delle camice nere che cosa ne faremo... di tutte quante un fascio e poi le brucerem!
piccolo intermezzo cantereccio.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La storia la conosco: se non ricordo male è successo un 6-7 anni fa proprio in Canton Ticino e il moldavo o ceceno in questione la reazione della polizia cantonale se l'è cercata....e cmq c'è stata una caccia all'uomo tremenda con tanto di dogane chiuse sia in entrata che in uscita e macchine controllate una ad una!!!
La sua fortuna è stata di esser riuscito a raggiungere il proprio paese prima eìdi essere arrestato!!!
Cosa più sbagliata di fare di tutta un erba un fascio non esiste, ma non credo che i "rimpatriati" in questione siano persone meritevoli di stima in quanto lavoratori onesti e rispettosi delle leggi in vigore del paese dove si trovano!!!
Natan, tu abiti in Svizzera e quindi conosci meglio di me l'ordine che contraddistingue il tuo paese: questo è dovuto anche ad un livello di tolleranza verso chi non ha intenzione di rispettare le leggi!
Ti sei mai chiesto come mai se i doganieri svizzeri nell'ora di punta fanno km di coda per effettuare i normali controlli previsti negli spazi doganali, frontalieri e transitanti in genere non si fanno uscire un fiato di lamentela mentre arrivati in territorio Italiano si permettono il lusso di sbraitarti contro alla sola richiesta di esibizione di documenti???
Te lo dico io: se una cosa non la devi fare ma comunque decidi di farla lo stesso sai benissimo che verrai punito: questo vale per la Svizzera, ad esempio, dove le forze dell'ordine non vanno tanto per il sottile pur di far rispettare la legalità in generale; in Italia purtroppo il discorso è "leggermente" differente, dove ognuno ormai si permette il lusso di fare ciò che vuole tanto....non mi fanno niente!!!
Se permetti....MI SONO ROTTO LE PALLE di tutto questo perbenismo che regna intorno a me: se non sono libero di circolare libero per la mia città senza dovermi preoccupare di un rom (o straniero in regola o non in regola con i vari permessi) che mi accoltella per pochi euro, marocchini che gestiscono lo spaccio di stupefacenti e soprattutto di italiani che scelgono la vita delittuosa come fonte di guadagno.....bhè.....un centro commerciale in meno e un bel mega carcere in più dove far passare tutti i desideri di anarchia e menefreghismo!!!
Non parlo di razzismo ma di rispetto delle leggi in senso assoluto e, come ho già detto più volte, la LEGALITA' NON HA NE' COLORI DI PARTITO NE' COLORE DI PELLE: LA LEGALITA' E LA GIUSTIZIA VANNO RISPETTATE SEMPRE!!!
SE POI NON LE RISPETTI, PAGHI............o almeno dovrebbe funzionare così!!!![]()
Ultima modifica di BRADIPO; 24/08/2010 alle 14:16
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
In questo caso quello che era stato maltrattato(pare che il doganiere abbia veramente esagerato) era un Russo. Alcuni anche su questo forum spesso si lamentano delle esagerazioni delle forze dell'ordine.
Poi questo Russo ha ingaggiato un Ceceno per farla pagare al doganiere, recatisi a casa sua non lo hanno trovato, ma hanno trovato la moglie ed un'amica.
Dopo un'attesa, non vedendo arrivare il marito hanno deciso di andarsene, prima di farlo il Ceceno ha sgozzato la donna.
Questo fatto mi sembra c'entri poco con l'argomento ed i fatti sopra non significano che tutti i Ceceni sono assassini, che tutti i Russi sono delinquenti e che tutti i doganieri picchiano le persone che fermano.