Ma porc....in bocca al lupo Maci![]()
Ma porc....in bocca al lupo Maci![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Allora ragazzi, ho appena sentito Noisy. Purtoppo Maci è caduto, pare che in curva sia andato dritto . Fortunatamente nulla di grave, ma stanno valutando se operarlo o meno visto che dovrebbe avere una frattura scomposta alla spalla. L'incidente è avvenuto nelle Marche quindi per lui oltre al problema fisico c'è anche quello della moto. I ragazzi l'hanno portata in un parcheggio ma chiaramente viste le distanze il recupero sarà abbastanza difficoltoso anche se i danni sono lievi (si è piegato il reggifaro e qualche altra piccola cosa, la moto è guidabilissima). Quindi se qualcuno ha modo di poter aiutare Maci in qualche maniera è il benvenuto. Vi terrò aggiornati se ci saranno ulteriori novità.

bene,anche Paola mi ha rassicurato sulle condizioni di Maci,sta bene e l'importante è quello..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Allora l'ho sentito poco fa il Maci...il ragazzo sta benone....ammaccato ma col morale giusto, conferma la frattura alla clavicola/spalla e i pochi danni alla moto....Forza Maciiiiii
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Comunque Ceva e Carlinz, tornando verso Ancona gli porteranno il necessario per il "soggiorno" forzato....