Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122

Discussione: VENDO MOUTH ORGAN

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    non è un business non penso di trovarne mille di pezzi, sono pochi quelli disponibili non sono un negozio, pensavo solo di fare cosa gradita a chi è da tanto che li cerca e non è mai riuscito a trovarli però se proporre una cosa ricercata crea cosi problemi, per me potete anche chiudere il post e ve li cercate da soli e poi mi dite a quanto li avete trovati.
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da barone85 Visualizza Messaggio
    non è un business non penso di trovarne mille di pezzi, sono pochi quelli disponibili non sono un negozio, pensavo solo di fare cosa gradita a chi è da tanto che li cerca e non è mai riuscito a trovarli però se proporre una cosa ricercata crea cosi problemi, per me potete anche chiudere il post e ve li cercate da soli e poi mi dite a quanto li avete trovati.
    Grazie
    a me, detto sinceramemte, nn me ne frega nulla....stavo solo facendo riferimento ad un regolamento che c'è....con dietro delle persone che pagano x vendere qui...
    semplice
    non sono io che decido

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    signori fatevi i c...i vostri se barone85 e' vero che possa reperire questi fregi del cavolo e' anche giusto che li possa vendere a quanto vuole.Vorrei sapere solo una cosa da barone85 se i fregi sono originali Triumph(gurda che se ci stai perndendo in giro tutti dico a Manila di cambiarti il nick in barbone85)
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    signori fatevi i c...i vostri se barone85 e' vero che possa reperire questi fregi del cavolo e' anche giusto che li possa vendere a quanto vuole.Vorrei sapere solo una cosa da barone85 se i fregi sono originali Triumph(gurda che se ci stai perndendo in giro tutti dico a Manila di cambiarti il nick in barbone85)
    forse non sono stato chiaro.....

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    informatevi costano veramente un esagerazione, io pero li ho presi lo stesso e ti dirò di più fino a un anno fa o forse più si trovavano a 100 euro entrambi ora non è più cosi però ripeto mi rivolgo ai moderatori del forum se tutto questo deve creare problemi chiudete il post.

Moto
    tanto e' vero che anche per aprire un GDA (come potrebbe essere interpretata la filosofia di barone) e' solo prerogativa delle aziende TCP shop...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    tranquillo,non e' rivolto a te.......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    si li trovo veramente, però una volta che ricevo la conferma devo sincerarmi che ancora li abbia e se disponibili bonifico e poi parte la spedizione.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    piutttosto cerca di trovarli tu ad un prezzo piu' basso allora lanciamo il GDA tanto anche a me servono

TCP Rider L'avatar di uccio
    Moto
    Bonnie Silver 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    nessun problema, mai considerata una bufala....mi sembrava corretto nei confronti di tutti gli altri rendere chiaro che si tratta di un prezzo fuori dal mondo

detto questo la smetto...mi sono rotto il cazzo di fare il politicamente scorretto, quì bisogna fare i bravi ragazzi e, nella peggiore delle ipoetsi, tacere
    A Mr Nois, sono dispiaciuto di quello che hai detto, in quanto anche se non ci si conosce io vi considero tutti amici, la triumph per me è apparteneza è rispetto verso coloro che ne possiedono una, tutto quello che è stato detto non ha alcun senso se pensi che sia una bufala ti sbagli non è cosi, e se vuoi delle informazioni sulla mia affidabilità contatta fabbro, Wervolf, lupin che anno fatto affari con ,me
    ciao anche per te vale la stessa cosa che ho detto a sam se capiti nelle mie zone chiama........
    comunque non è una bufala io li trovo davvero non c'è bisogno di fare troppi commenti dato che sono molto ricercati e difficili da reperire se qualcuno è interessato li procuro a 250 euro... basta è tutto qua non occorre prenderli perforza pensavo di fare cosa gradita a chi è da tanto che li cerca e non li trova (del resto come me sono 6 mesi che li cercavo e finalmente li ho trovati).

informatevi su quanto costano e vedete come diceva un mio grande professore: CONOSCERE PER DELIBERARE ....
    Credo che qui non si tratta di essere politicamente (s)corretti...semplicemente credo che Sam volesse dire che discutere sul prezzo (allucinante, imho) sia giusto, "sputtanare" il post con interventi fuori tema (il mio uno di questi) sia poco corretto e carino nei confronti dell'autore del post stesso.
    Detto questo, credo che in tale mercatino privato sarebbe buona norma se chi vende un pezzo usato avesse l'accortezza di specificare il prezzo del pezzo nuovo per far sì che, chi interessato, possa parsi un'idea dell'"affare"...per chi vende pezzi nuovi, forse dovrebbe aderire al TCPshop con relative spese che, credo, esso comporta...
    Per cui, il fatto che tu venda a 250 euro i mouthorgan non è una cosa vietata, però mi sembra, da come descrivi l'"affare", una piccola speculazione, se non riferisci (sempre e solo per correttezza e non perchè obbligato) il prezzo a cui li acquisti...spero, il mio intervento, non sia motivo di polemica bensì spunto di riflessione...

valga come up

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima