si fai una prova, tanto la benzina la consumi, metti quella che hai dentro in una tanica e la prova non ti costa niente![]()

si fai una prova, tanto la benzina la consumi, metti quella che hai dentro in una tanica e la prova non ti costa niente![]()

sicuro!
grazie ragazzacci, davvero!
Domani mattina, quando mi alzo, controllare tubo e sensore su airbox, già che ci sono tolgo serbatoio, svuoto, e faccio pieno di roba nuova!![]()
Con calma!
Al limite tiro via le candele, se la cosa non si risolve e faccio 2 foto.
PS: dò anche una pulita al filtro??
Già che tolgo air box lavo il BMC...
HO GIA' CAPITO, DOMANI LA SMONTO PER META', INIZIO AD AVVERTIRE LA DOLCE META' DI STUDIARE CON CALMA PER L'ESAME CHE AVRà LUNEDì...
e comunque, la cosa che mi crea più dubbi sono i problemi in accensione.. davide anche quell'utente ne aveva??

secondo me e' al 99% il sensore MAP che ha il tubicino staccato...... fammi sapere.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

URCA SBILANCIATISSIMO!
Altro che caffè se fosse cosi....
(mi viene quasi voglia di scendere a vedere...)
no no, a domani!
PS: quindi mi confermi che anche lui aveva problemi di accensione della moto?(perchè quella è la cosa che più mi fà pensare...)
da una parte all'airbox (GRAZIE...) dall'altra non lo so!
Non l'ho smontato nell'incidente!
Aspettiamo JAP!![]()

Si, partiva a stento e in modo molto irregolare... praticamente la mappatura va a puttane se il sensore MAP non riceve l'aria da quel tubicino, e il sensore MAP interviene solo al minimo e a gas chiuso... Guarda caso..... ne parlavamo già mentre si discuteva del sensore frizione...
è il tubicino identificato col numero 3 in questa pagina del manuale di officina 1050
https://files.me.com/davide.arcangeli/hbhipy
Il sensore in questione è sul lato sinistro dell' airbox e lo vedi subito.. il tubicino deve essere attaccato sotto...
Ciao...![]()
Ultima modifica di japkiller; 17/09/2010 alle 21:16
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!