casco che sfiga mi spiace amico
casco che sfiga mi spiace amico
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Non siamo MC. Retaggio d'antan più classico del bloccasterzo non c'è...
(io cmq passato alle moderne tecnologie sono partito pure col bloccadisco inserito)
uguale...sempre prima di accendere, col tempo diviene quasi istintivo.
mi spiace comunque per il danno....grossa SFIGA! carezze alla bambina struxton
a questa ci so cascato anche io...col vecchio scooter, dovetti smontare il freno per strada! che bbbballs!![]()
Ultima modifica di meta; 24/09/2010 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
che sfiga qua che sfiga la che sfiga giu' che sfiga su'.............io direi :che sfigati!!!!! vi conviene mettere un bell'adesivo sui raiser del tipo:forumtriumphchepassionericordatiilbloccasterzoseno'cadi.it scusate scherzavo ma fortunatamente le mie moto avevano tutte il bloccasterzo quindi mi son fatto l'abitudine

Scusate ma son doppiamente rincoglionito io o la mia era l'unica a cui lo sterzo girava fino a dritto prima che si bloccasse...????

di cadere causa bloccasterzo fortunatamente non mi e' mai capitato,pero' tempo fa sono partito con il blocca disco (ere con il T-MAX) non sono caduto ma il bloccadisco ha rotto la fodera della forcella morale della favola E.500 di danno (lo scooter aveva 250 km praticamente nuovo)
Ultima modifica di Domino; 24/09/2010 alle 22:18
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Non so, nella mia si avverte che c'è il bloccasterzo.

mi dispiace, ma fortunatamente la scuola Vespa in questo mi aiuta tantissimo

Io sono della scuola Honda XL (anni '80)... ma e' la stessa cosa, certe automazioni non si dimenticano mai.![]()