Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: PER I POSSESSORI DI MOO EXTREMTECH

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi non va bene. Ne basta anche solo uno di prodotto scadente, anche su 1000 venduti. Cazzo il controllo qualità è tutto per un componente cosi' costoso e cosi importante e difficile da sostituire.
    Ma siamo nel 2010 e ora di farla finita con la gente che lavora col culo oh...e parlo per tutti non solo nello specifico.
    Ti rendi conto di come pongano attenzione alle cose,da coem è andata la vicenda:il mono cigloa e lo mandi alla casa dopo circa 4000km (nuovo) e non riscontrano nulla........è l'utente che s'accorge del difetto,incredibile.Mi spiace,ma non son seri.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    a pagina 30 del 3d c'e la risposta di ET....... forse troveranno una soluzione.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    alcuni mono (sempre tech2)hanno un numero di boccole differente..
    questa è la migliore, me la scrivo e la conservo

ma non credi di "esagerare" un pochino?? non è mai capitato che un mono non abbia 4 boccole!
    adesso invece si scopre che "alcuni" hanno, per un qualche fenomeno magico, un numero diverso! geniale!

dico solo che i falsi allarmismi non fanno mai bene ne a chi li dice ne a chi li subisce!
    così si crea meno confusione ;)

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Si ma ragazzi non va bene. Ne basta anche solo uno di prodotto scadente, anche su 1000 venduti. Cazzo il controllo qualità è tutto per un componente cosi' costoso e cosi importante e difficile da sostituire.
    Ma siamo nel 2010 e ora di farla finita con la gente che lavora col culo oh...e parlo per tutti non solo nello specifico.
    1 su mille è un ottima media!
    Per la faccenda non posso esprimermi visto che non ho letto i messaggi!

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Strano però perchè io il Tech2 l'ho acquistato dopo essere andato a Vicenza in fabbrica a vedere come lavorano e devo anche dire che quando ho avuto bisogno di una piccola assistenza (sostituzione del grano in nylon che si era deformato perchè l'avevo stretto troppo) mi hanno fatto il lavoro senza appuntamento e senza chiedere nulla, oltretutto si sono dimostrati sempre gentili e competenti anche su consigli di come regolare il mono...

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Strano però perchè io il Tech2 l'ho acquistato dopo essere andato a Vicenza in fabbrica a vedere come lavorano e devo anche dire che quando ho avuto bisogno di una piccola assistenza (sostituzione del grano in nylon che si era deformato perchè l'avevo stretto troppo) mi hanno fatto il lavoro senza appuntamento e senza chiedere nulla, oltretutto si sono dimostrati sempre gentili e competenti anche su consigli di come regolare il mono...
    c'è sempre chi si trova bene e chi male ...... forse quello è stato un incidente e se la ET riesce a risolverlo si calmeranno un pò le acque

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    se continuano a lavorare di certo son tutt'altro che incompetenti...in tutto e per tutto s'è parlato non dei particolari più o meno funzionali...ma dell'assistenza, e non sono io il diretto interessato.
    Con una buona organizzazione credo si possa risolvere tutto...ma tutti devono darsi da fare...cliente, costruttore, e tutti noi che ci giriamo intorno...credo eh...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    se continuano a lavorare di certo son tutt'altro che incompetenti...in tutto e per tutto s'è parlato non dei particolari più o meno funzionali...ma dell'assistenza, e non sono io il diretto interessato.
    Con una buona organizzazione credo si possa risolvere tutto...ma tutti devono darsi da fare...cliente, costruttore, e tutti noi che ci giriamo intorno...credo eh...
    Cliente? Cazzo non basta che tiro fuori i soldi? Ripeto: non sto parlando del caso specifico ma del modo di ragionare in generale da parte di chi vende.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Cliente? Cazzo non basta che tiro fuori i soldi? Ripeto: non sto parlando del caso specifico ma del modo di ragionare in generale da parte di chi vende.
    è tutto giusto ciò che dici, io mi riferivo appunto al caso specifico

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    ragazzi ,ragazzi,qui si parla di comportamento scorretto dell'azienda e come definiamo il comportamento di chi ha questi problemi da tempo e li tira fuori solo alla chiusura, con anticipo annesso,del gda? o ne parlavate prima o ve ne state zitti ,per lo meno nella sezione gda,grazie.questo mi sembra un comportamento scorretto,aspettare che uno concluda un acquisto per poi dirgli pirla hai preso un inc@@ata.con che spirito pensate che aspetteremo il nostro acquisto?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima