a pagina 30 del 3d c'e la risposta di ET....... forse troveranno una soluzione.....

questa è la migliore, me la scrivo e la conservo
ma non credi di "esagerare" un pochino?? non è mai capitato che un mono non abbia 4 boccole!
adesso invece si scopre che "alcuni" hanno, per un qualche fenomeno magico, un numero diverso! geniale!
dico solo che i falsi allarmismi non fanno mai bene ne a chi li dice ne a chi li subisce!
così si crea meno confusione ;)
Strano però perchè io il Tech2 l'ho acquistato dopo essere andato a Vicenza in fabbrica a vedere come lavorano e devo anche dire che quando ho avuto bisogno di una piccola assistenza (sostituzione del grano in nylon che si era deformato perchè l'avevo stretto troppo) mi hanno fatto il lavoro senza appuntamento e senza chiedere nulla, oltretutto si sono dimostrati sempre gentili e competenti anche su consigli di come regolare il mono...

se continuano a lavorare di certo son tutt'altro che incompetenti...in tutto e per tutto s'è parlato non dei particolari più o meno funzionali...ma dell'assistenza, e non sono io il diretto interessato.
Con una buona organizzazione credo si possa risolvere tutto...ma tutti devono darsi da fare...cliente, costruttore, e tutti noi che ci giriamo intorno...credo eh...

ragazzi ,ragazzi,qui si parla di comportamento scorretto dell'azienda e come definiamo il comportamento di chi ha questi problemi da tempo e li tira fuori solo alla chiusura, con anticipo annesso,del gda? o ne parlavate prima o ve ne state zitti ,per lo meno nella sezione gda,grazie.questo mi sembra un comportamento scorretto,aspettare che uno concluda un acquisto per poi dirgli pirla hai preso un inc@@ata.con che spirito pensate che aspetteremo il nostro acquisto?