Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato q8 birretta ? :biggrin2: Ma anche sì
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma anche sì è birra di monaco, birra e moto san come farle lassu
Originariamente Scritto da Grigio Visto la mia estrema dieta, per perdere quei 20/25 kg. Io prendo solo un caffè. Rigorosamente amaro ! anch'io amaro, grazie Originariamente Scritto da Intriplato è birra di monaco, birra e moto san come farle lassu la birra è una di quelle poche cose che si riesce a far piu' o meno bene in tutto il mondo. Anche i cinesi fanno una buona birra
tre passi avanti uno indietro per umiltà
sistà, scusa, mi avete provocato voi Originariamente Scritto da Luigi la birra è una di quelle poche cose che si riesce a far piu' o meno bene in tutto il mondo. Anche i cinesi fanno una buona birra certo poi bevi un hb scura e capisci che forse i cinesi è meglio continuino a fare riso......e hyosung
Originariamente Scritto da Grigio Io prendo solo un caffè. Rigorosamente amaro! Originariamente Scritto da Luigi anch'io amaro, grazie Idem
q8, siete già dolci di vs voi 4
Originariamente Scritto da Intriplato q8, siete già dolci di vs voi 4 Tu sei diabetico, invece!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Tu sei diabetico, invece!!! coglione ho la glicemia alta davvero scoperto stamattina
Originariamente Scritto da Luigi paturnie meriterebbe, domani pomeriggio, di avere la casa invasa da intenditori di caffè
Regole del Forum