Attualmente il carico e'
anabb. 55w
abb 65w
tot 120w
qualora si montassero 2 H4 bixeno
anabb. 70w
abb 70w
tot 140w
qui basterebbe sostituire il fusibile che dovrebbe essere da 10A mi sembra con uno di taglia superiore da 15A mentre il cablaggio potrebbe rimanere quello di serie
qualsiasi altra modifica verso le H4 che non contempli lo xeno necessita oltre alla sostituzione del fusibile anche al ricablaggio delle linee dei fari con cavi di sezione maggiore![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Secondo me non serve .... con tutto acceso e' come avere i fari originali accesi + metti le manopole riscaldate, quindi come carico massimo sei ancora ok
(poi se la vuoi sostituire male non fa ..... )
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

questo male non fa............
quindi è necessario , oltre alla buona volontà :
2 lampade H4 (allo xenon chi vuole)
fusibile da 15 (da sostituire a quello originale da 10 )
e per chi è esigente una bella batteria YTZ14 (che a quanto pare ha uno "spunto" maggiore)
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 05/10/2010 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
seguo con molto interesse...

mi sa che oltre alle 2 modifiche "elettriche" previste prima di natale si aggiungerà anche questa .....
aveva ragione ushioetora quando disse"ma cose? la moto di frankenstein![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Domandona agli esperti.Ho visto nel sito Xenon lamp che esiste la H4 bixenon per faro polielissoidale.Una ballast,una lampada.La commutazione é tramite una elettrocalamita ,la cui durata é definita eterna.Qualcuno ha esperienza in merito?.