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Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: problemi con Speed Triple 2005

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
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    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Identico problema. Nel 2008 ho acquistato una speed '05, ignaro del problema pistoncini al freno anter. Dopo qualche km mi accorgo che la leva del freno fà l'effetto spugna, per le prime volte spurgo l'aria, il freno va bene per qualche km ma poi ritorna l'effetto spugna. Allora mi collego al forum e scopro il difetto sulle 2005, non posso nemmeno rivlgermi a chi me l'ha venduta perchè l'ho presa da un privato di tutt'altra regione rispetto alla mia. Quindi mi informo sul sito uff. della triumph e inserisco i dati del mio telaio per vedere il richiamo ma niente da fare. Allora chiamo L'UNICO conc. in zona (che poi dista 150km) dalla mia città, per info. Sembra preparatissimo, piena cooscenza del probl. ma non sapeva con esattezza il costo del kit, anzi, addirittura mi dice che cerca di vedere se poteva farmela col richiamo e quindi in garanzia. Io non sono sprovveduto e non ci credo, anche perchè avevo già fatto la mia ricerca. Mi richiama dopo qualche giorno e mi dice che il kit costa (manodopera compresa) 400,00euro, inevitabile la mia risposta: allora montami una discacciati compresa di pinze, sicuramente spenderò di meno. Mi risponde che se monto la pompa radiale non risolvo il probl.
    Fatto stà che mi sono tenuto il probl. e siccome non ho nè tempo nè soldi da spendere con queste stronzate, stò pensando seriamente di venderla. L'ho comprata per divertirmi quando ho tempo, non vado in pista ne sono uno smanettone, se avessi saputo prima di tutti questi problemi per un semplice giretto avrei preso una japponese anche se le odio.
    Per quanto riguarda il conc. TRIUMPH è solo da stendere un velo pietoso, mi voleva letteralmente rubare 400.00 euro - 800.000 mila lire - un vecchio stipendio. STIAMO RASENTANDO LA FOLLIA!!!!!!
    Risultato che non ci vado nemmeno per gonfiare le gomme.
    i concessionari triumph dicono..hai voluto la moto e adesso pedala perche i problemi sono molti e ti lasceraì' prima o poi a piedi

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  3. #32
    Nuovo TCP Rider L'avatar di teoo73
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    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Identico problema. Nel 2008 ho acquistato una speed '05, ignaro del problema pistoncini al freno anter. Dopo qualche km mi accorgo che la leva del freno fà l'effetto spugna, per le prime volte spurgo l'aria, il freno va bene per qualche km ma poi ritorna l'effetto spugna. Allora mi collego al forum e scopro il difetto sulle 2005, non posso nemmeno rivlgermi a chi me l'ha venduta perchè l'ho presa da un privato di tutt'altra regione rispetto alla mia. Quindi mi informo sul sito uff. della triumph e inserisco i dati del mio telaio per vedere il richiamo ma niente da fare. Allora chiamo L'UNICO conc. in zona (che poi dista 150km) dalla mia città, per info. Sembra preparatissimo, piena cooscenza del probl. ma non sapeva con esattezza il costo del kit, anzi, addirittura mi dice che cerca di vedere se poteva farmela col richiamo e quindi in garanzia. Io non sono sprovveduto e non ci credo, anche perchè avevo già fatto la mia ricerca. Mi richiama dopo qualche giorno e mi dice che il kit costa (manodopera compresa) 400,00euro, inevitabile la mia risposta: allora montami una discacciati compresa di pinze, sicuramente spenderò di meno. Mi risponde che se monto la pompa radiale non risolvo il probl.
    Fatto stà che mi sono tenuto il probl. e siccome non ho nè tempo nè soldi da spendere con queste stronzate, stò pensando seriamente di venderla. L'ho comprata per divertirmi quando ho tempo, non vado in pista ne sono uno smanettone, se avessi saputo prima di tutti questi problemi per un semplice giretto avrei preso una japponese anche se le odio.
    Per quanto riguarda il conc. TRIUMPH è solo da stendere un velo pietoso, mi voleva letteralmente rubare 400.00 euro - 800.000 mila lire - un vecchio stipendio. STIAMO RASENTANDO LA FOLLIA!!!!!!
    Risultato che non ci vado nemmeno per gonfiare le gomme.
    ed io che pensavo di essere solo ed incompreso...ahahahahah
    in relatà nn c'è niente da ridere........

  4. #33
    TCP Rider
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    Ciao Teo, mi spiace per la trafila (di incul@te...) ..

    Ricordo il primo giro che facemmo partendo da Feltre e subito notammo il problema (sulle prime mi pare che io ti avessi detto che una pompa radiale avrebbe in èparte risolto), ma non avrei mai pensato a sta storia dei pistoncini..

    Con quella cifra ti ci compri veramente una coppia di pinze ...

    Francamente non ho parole.

    Fatti vivo ogni tanto

  5. #34
    Nuovo TCP Rider L'avatar di teoo73
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    Citazione Originariamente Scritto da Patrol Visualizza Messaggio
    Ciao Teo, mi spiace per la trafila (di incul@te...) ..

    Ricordo il primo giro che facemmo partendo da Feltre e subito notammo il problema (sulle prime mi pare che io ti avessi detto che una pompa radiale avrebbe in èparte risolto), ma non avrei mai pensato a sta storia dei pistoncini..

    Con quella cifra ti ci compri veramente una coppia di pinze ...

    Francamente non ho parole.

    Fatti vivo ogni tanto
    Ciao Zio....si si è cominciato tutto proprio quel giorno....azz e deve ancora finire.
    Ieri sera mi sono andato a prendere l'ultimo kit a 150 euro!!!30 euri di sconto yepppppaaaaaaa
    vabbò ormai sono contento con poco ahhahahahah.....
    Ci sentiamo appena ho sistemato tutto....
    tut ben ti?
    Sani............

  6. #35
    Nuovo TCP Rider L'avatar di teoo73
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    TUTTO RISOLTO...a miei spese ovviamente!!!!!

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di basjoe
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    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    il kit pistoncini costa 60 euro...
    anch'io l'avevo pagato 60
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Superferra
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    Bergamo
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    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
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    Citazione Originariamente Scritto da teoo73 Visualizza Messaggio
    Lettera inviata ad una rivista di settore:
    "buongiorno, sono un vostro lettore.....
    Oggi voglio manifestare il mio disappunto [...........] la leva del freno anteriore perdeva compressione e l'impianto frenante perdeva del tutto la modulabilita'. Anche questa volta mi rivolgo al venditore, nonché amico, il quale sostituisce tubi e pompe radiali più volte. Ma il risultato era sempre lo stesso..appena spurgata sembra funzionare, dopo qualche pinzata il tutto ritornava all'inefficienza iniziale. Passato l'inverno comincio ad informarmi presso dei forum Triumph e scopro che sempre il modello 2005 presentava un difetto, anche in questo caso riconosciuto dalla casa, ai pistoncini delle pinze radiali. A questo punto cerco di capire se, rivolgendomi ad un concessionario ufficiale Triumph, magari una soluzione riesco a trovarla. Il concessionario, meno informato di me, scopre a sua volta del difetto di quel modello chiedendo presso la Filiale italiana, ma l'unica risposta che mi sento dare è che devo ordinare il ricambio a mie spese. Mi vengono chiesti 130 euro che decido di spendere per poter finalmente usare la moto come vorrei. Passato un mese arriva il kit e mi vedo presentare un conto di 180 euro. Chiamo il customer care Triumph e mi sento confermare la cifra. Non mi resta altro da fare che pagarla, mio malgrado e con un certo disappunto. Pochi gg. fa infine, nel montare i pistoncini presso il mio meccanico di fiducia, mi sento dire che il kit è per una pinza sola. Cosa fare cosa non fare, chiamo il centro ricambi che mi ha venduto il primo kit, ed il titolare cade dalle nuvole. A questo punto richiamo il c.c. Triumph e ribadisco per l'ennesima volta il mio disappunto e la mia insoddisfazione x i problemi avuti e x il trattamento poco professionale ricevuto fino a quel momento. La persona, comunque cortese , che mi risponde al telefono, il giorno dopo la mia telefonata mi scrive dicendomi di aver tentato di farmi avere il secondo kit ad un prezzo di favore, ma senza riuscirci. Quindi per la seconda volta mi trovo a dover spendere altri 180 euro. Ora mi chiedo, ma si può lasciare un cliente in questa situazione, dopo che la casa stessa ha riconosciuto a suo tempo di aver sbagliato?Si può far pagare 360 euro 8 pistoncini e 8 o-ring, dal valore di circa 10 euro complessivi? Io non sono uno sprovveduto e mi sono informato sul costo di una lavorazione con quel tipo di materiale, e sono certo di non sbagliare nell'affermare questa cosa. Non mi dilungo oltre, e molte cose le ho anche omesse in realtà, ma il risultato non cambia.
    Speriamo solo che per Natale riesca a farmi un giretto....del resto ho appena rinnovato l'assicurazione, e non sono ironico...anche se un sorriso mi scappa comunque"

    Matteo Boro

    Con 120 ho comprato due pinze del Suzuki GSXR nere, belle e che funzionano bene. Con altri 30€ le ho fatte montare. Perchè spendere tutti quei soldi per una modifica alle pinze originali??
    JOE BAR TEAM

  9. #38
    Nuovo TCP Rider L'avatar di teoo73
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    e cosa vi posso dire....?????a me è andata così!!!!azzzzz

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