Incrociata Speed nera con passeggero sul curvone che dal S.Anna Como scende...io salivo....

Incrociata Speed nera con passeggero sul curvone che dal S.Anna Como scende...io salivo....

Oggi alle 1330 circa incrociata speed bianca a Via Maggio....si sa niente?!?
Anche io ero su una 1050 bianca
Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151
anche io ho incontrato speed bianca via maggio,ma verso l'una,se ero io la mia è arancio

oggi alle 12.00 c.a. a Palidoro, io e triple 74 abbiamo incrociato una speed blu

Oggi alle 1345 parto per il mio settimanale Appenninotrophy,destinazione Via Maggio e pistino a Pieve Santo Stefano...da solo perchè ho avuto l'autospurgo fino a mezzogiorno e i mei soliti compagni di merende sono partiti alla mattina...con tanto di telefonata alle 1130 di presa per il culo in diretta dallo chalet in Raticosa...BELLE COSE!!! (cit. MR T.
)
Arrivato all'imperatore-pausa caffè-vedo parcheggiata una speed nera con basso Shark...micidiale...paglia dopo caffè (di rito) e conosco il proprietario....Andrea (spero di ricordare bene...ormai ho una certa età) e facciamo il giro insieme,lui era con un altro ragazzo col GS (tranquillo e simpatico-oggi ho imparato che non tutti i giessisti sono degli idioti
).
Fantastico,mi sono divertito di brutto!!!
Al ritorno poi mi sono messo dietro a due Aprilia Tuono in ripartenza da un posto di blocco a Badia Tedalda (perfortuna niente multa)....che spasso...mi sono spataccato
E che gran moto...la mia ovviamente(scherzo...ma non troppo...la Tuono è davvero un gran mezzo).
Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

nel pm di oggi diverse Speed tra Bergamo e Lecco.
Nello specifico, a Gorle una MY 08 fusion white. Ci siamo salutati, mentre impennavo ...
Poi, zona Alzano una MY 07 rulette green insieme ad una Kawa. Ci siamo salutati, mentre andavo sulla sola ruota ant ...
Poi una Speed MY 08 verde insieme ad una Street a Calolzio ... Non ci siamo salutati, perchè stavo saltando ...
Ora sono a Como. Break. Mentre guado il lago con la mia SE ...
![]()

avvistate due speed 955 culo bello!
1 a Santa Caterina e 1 a Gallipoli!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

nessuno ha avvistato la nuova Speed?![]()