esatto signori miei; quoto il quote. Una sezione per triple classic e le british out of business non ha lo scopo di creare un privè, ma di rendere più snella e facile la consultazione del forum stesso. Personalmente mi sono ritrovato a mandare direttamente un mp a herbie più di una volta per chiedere consigli sul tbs, non conoscendo bene la motocicletta (che bella sta parola!!) e questo perchè avrei rischiato che il mio thread finisse in 8° pagina in 6 secondi, a causa della stragrande maggioranza di topic sulle bici(lindriche) che l'avrebbero facilmente sorpassato; viceversa, se vi fosse una sezione specifica leggere quesiti e risposte degli altri possessori farebbe cmq crescere la curiosità, e porterebbe ad un naturale scambio di opinioni ed eserienze tecniche. oltre che qualcosa di nuovo da leggere e scoprire per tutti.

) che l'avrebbero facilmente sorpassato; viceversa, se vi fosse una sezione specifica leggere quesiti e risposte degli altri possessori farebbe cmq crescere la curiosità, e porterebbe ad un naturale scambio di opinioni ed eserienze tecniche. oltre che qualcosa di nuovo da leggere e scoprire per tutti.