va detto anche che le piastre di serie solitamente non sono in ergal mentre queste penso di si e poi vanno valutate le sezioni, per questo chiedevo.

va detto anche che le piastre di serie solitamente non sono in ergal mentre queste penso di si e poi vanno valutate le sezioni, per questo chiedevo.
Q8! sarebbe molto interessante! non si smette mai di imparare nella vita!
Eh be se te lo dicevo mica mi prendevi quelle nere!
E poi con la tua stonerebbero, le leopardate, vanno con un colore tipo marroncino, e sella in pelo di passera selvaggia!
Le pedane le vedo bene, in pelle di raton!:
Li sopra ci sarà 1 piastrina che copre tutto! la sto realizzando e poi sarà mostrata!
Mentre le prossime, saran presumibilmente in quella zona leggermente diverse.
Ultima modifica di willy75; 12/10/2010 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica

Willy, ma te la notte dormi sonni tranquilli o.....???? Pelo di passera selvaggia!!
Scherzi a parte (sempre che sian scherzi...ormai da te ci si può aspettare di tutto!), belle le piastre, anche se aspetto con maggiore interesse tamponi e pedane regolabili
![]()

Mica tanto sonni tranquilli!
A volte mi sveglio tutto sudato!
che sarà mai?
Tamponi come detto per fine settimana, penso di riuscire ad aprire il GDA, se trovo ste stramaledette viti, purtroppo quelle che ho su son cortine!
Per le pedane, ho già buttato su cad, delle misure e un idea, ma prima devo finire dei lavori, se no il cervello esplode, anzi peggio, qualcuno mi pesta a sangue!
In generale, volevo dare maggior Rigidità all'avantreno della nostra moto!
Mettendo una piastra più alta, anche se alleggerita, sicuramente, agevola la rigidità del sistema forcella!
Ultima modifica di willy75; 12/10/2010 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica

Una volta si diceva "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca"...al chè mi sorge spontaneo un quesito: ma tu sei sempre al verde??
@Willy: BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Che suzèt!!!
Sorry, col fatto che ultimamente mi collego molto raramente, m'ero perso le ultime novità...
Immagino che quel "qualcuno" sia il tuo adorato "papino"(o sbaglio??
)
Ultima modifica di Fede85; 12/10/2010 alle 22:11

E' la droga....sai di cosa parlo Fede...
oh willy appena hai un po di tempo mi butti in mezzo le mie pinze tokiko?![]()

No be il babbo, non dice nulla, tanto le fò, dopo orario di lavoro o il sabato pomeriggio (perchè il sabato mattina è sempre lavorativo per me) o la domenica, tra un pò ci piazzo la branda in mezzo al capannone!
Io parlavo di un utente del forum, che fortuna mia non ha fretta per nulla, ma prima o poi mi viene a trovare!
off-topic: cosa vuol dire suzèt?
Certo Only, mi sto smazzando tutto, proprio per fare spazio alle tue pinze, prima che inizio le pedane!
Che io sappia, non vuol dire "zuccone"!
![]()
Ultima modifica di willy75; 12/10/2010 alle 22:21 Motivo: UnionePost automatica