Originariamente Scritto da
Marco Manila
Herbie 53 aggiungere un piccolo numero può apparentemente sembrare cosa da poco: in effetti dal punto di vista pratico lo è, ma dal punto di vista dei motori di ricerca è tutt' altra cosa.
Mi spiego: farlo oggi è cosa semplice e non crea problemi di nessun tipo, ma se un domani la Thunderbird cambiasse cilindrata dovrei ricambiarlo, con annesso cataclisma dal punto di vista SEO (Search Engine Optimization).
Prova a pensare se nel 1998 avessi messo come nome della sezione Speed Triple il suffisso 955: nel 2005 avrei dovuto correggere il titolo, creando uno tzunami per chi cerca le discussioni del Forum su Google. Ecco, questo è quello che potrebbe succedere indicando la cilindrata del Thunderbird.
Se ci fate caso per questo motivo (il numero è variabile in teoria per molte moto Triumph) in nessuna sezione sono indicate le cilindrate.
Da parte mia credo che la cosa migliore sia cercare di educare gli utenti ad usare le sezioni giuste, e spostando quelle postate erroneamente nella sezione dedicata alla attuale Thunderbird.