



Come brutto!
E' il ruggito della bestia che si sveglia.
E' la pompa che mette in pressione il circuito della benzina. E' normale.
Dopo un certo periodo che sta ferma il circuito perde pressione e quindi prima di avviarsi la pompa ripristina la giusta pressione mandando benzina dentro il tubo.
E' chiaro che nulla è perfetto, ma il minimo sindacale lo pretendo, cioè che quando provo ad accenderla DEVE partire, poi sono disposto ad accettare qualsiasi difetto, ma deve partire, perche oltre ad essere bella, deve fare il suo dovere, non posso avere il patema che non possa partire quando serve.




Parte, parte. Stai sereno.
In quanto ad accettare qualsiasi difetto... beh, ho avuto anche una guzzi v 65sp:
Ecco l'elenco dei difettucci che ricordo in un anno e mezzo di possesso:
Bucatura dei collettori di scarico
Singhiozzamenti sotto acquazzoni
Ingranaggio dellla quarta e della quinta crepati
Bruciatura continua della lampadina del fanalino posteriore
Ondeggiamento dello sterzo oltre i 130 km/h.
E poi l'ho venduta.
io la mia l'ho tenuta ferma da ottobre a maggio scorsi.
ho smontato la batteria e l'ho portata in casa.
all'arrivo della bella stagione l'ho rimontata e la moto è partita immediatamente.
ah, già....scusatemi. la mia è a carburatori![]()




Parliamo del 1983, ma anche all'epoca c'erano moto che erano affidabilissime.
Infatti quella fu l'ultima moto italiana posseduta.
Da allora solo bmw (5) e solo da un anno ho affiancato al mio k 75 la bonnie, dopo aver frequentato per un anno il forum ed essermi reso conto che tutto sommato non aveva grosse rogne.