Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Carissimo amico te lo dico con molto affetto e simpatia, sappi che ogni moto ha i suoi punti deboli, il tuo gilera nexus sarà partito sempre ma avrà avuto altri difettucci.
La bonnie ha diversi punti deboli, se no non sarebbe una moto inglese, e chi ama la meccanica inglese deve acquisire una mentalità flemmatica che gli permette di superare le piccole inevitabili tipiche rogne.
Ma ovviamente ha anche tanti pregi, a cominciare dalla sua bellezza senza tempo, dalla sua facilità d'uso e maneggevolezza.
Del resto rispetto alla sua progenitrice ti assicuro che queste sono quisquilie.
Io per esempio ho avuto anche una bmw r 100rs e ti assicuro che mettere in movimento quei due pistoni da 500 cc cadauno dopo dieci giorni di fermo era una sofferenza.
Eppure era una bmw.
Quindi pensaci bene e valuta tutto.
E' chiaro che nulla è perfetto, ma il minimo sindacale lo pretendo, cioè che quando provo ad accenderla DEVE partire, poi sono disposto ad accettare qualsiasi difetto, ma deve partire, perche oltre ad essere bella, deve fare il suo dovere, non posso avere il patema che non possa partire quando serve.