Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ma..lo cpaisci o no che il limtie di 50 spesso e volentieri non è imposto per la sicurezza stradale ma per tutelare chi la ha in concessione?
Mi secondo te..guadagnano più a mettere all'asta le 3 auto che il riccone alcolizzato può ricomprarsi ogni volta oppure a levargli la patente una volta per tutte?
sciò
invece su certi modi di utilizzare i velox (forse la maggior parte) concordo sul fatto che sia fatti per far soldi, ma la legge sull'alcol non solo la ritengo giusta ma forse troppo permissiva tranne sul fatto della confisca che la sostituirei con la sospensione di 10 anni della patente
non trovo nessun nesso tra la legge sull'alcol e quella sui velox, non vedo perchè se è giusta una lo debba essere anche l'altra, ciò non toglie che se mi beccano a tradimento con un velox sono si stronzi loro, ma sempre in torto io
Ultima modifica di jamex; 25/10/2010 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
sul fatto che mettersi alla guida ubriachi sia da incoscienti penso che non ci sia da discutere, ma su quello di dover star lì a contare i bicchieri di vino rosso durante una grigliata, o di non potermi bere due birre al pub, o una sacrosanta grappa secca dopo cena, eh no, quello non mi va bene... non sto parlando di distruggersi come deficienti, ripeto, parlo di una classica cena in compagnia...
c'è gente che beve un bicchiere di vino e per assurdo ha 0,20 ma è ubriaca persa, io ho un organismo (strato di cotenna coltivata per anni) che anche se mi bevo una bottiglia di rosso, son perfettamente sano.. e posso assicurare di aver riflessi ben più pronti rispetto alla persona che con 0,20 non regge l'alcool...
ma vallo a dimostrare...sono per i controlli, anche a tappeto, ma per me va rivisto il metro di valutazione proprio per quanto detto sopra... senza discriminazione, sia ben chiaro, ma una ragazza che pesa 50kg non puoi paragonarla ad un ragazzo di 100 kg...
non possono fare una legge per ognuno a seconda della corporatura!!!!! ci deve essere un limite a cui TUTTI devono attenersi, altrimenti si sa a cosa si va incontro!!! se vuoi bere 2 birre al pub o 2 bicchieri di vino durante la grigliata basta far guidare altre persone, se poi bevono tutti amen ognuno andrà incontro a quello che si cerca
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
secondo te..se andando oltre ai limiti (non dico 250 in città) e fai una strage devi essere equiparato o no a uno che andava nel limite ma aveva 0.55 nel corpo e ha fatto comunque una strage?(quindi alcoolizzato)..
in entrambi in casi si poteva evitare, ecco il nesso.
ah senza contare che con incidenti con ragione, se sei sopra al limite di alcool passi dalla parte del torto.
@Strega : molte persone non hanno ben chiaro dei danni che si possono provocare anche solo ai 50 all'ora.
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
allora facciamo una cosa...andiamo tutti a piedi e solo acqua!!!
Ma dai...non puoi andare sempre all'estremo....allora anche da fermi...
Ieri l'altro ho aperto la portiera dell'auto e ho fatto volare un ragazzino dall'altro lato del marciapiede...ero arrabbiata e ho aperto la porta con un pò troppa violenza....quindi?? Levatemi la patente o mettetemi al rogo....
via via via....
Ultima modifica di Strega Klà; 25/10/2010 alle 15:26
sciò