Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: misano 25 ottobre

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    il curvone non fa decisamente paura, ci entravo in quinta ovvero tutte le marce che riuscivo a mettere prima di arrivarci, leggerissimo alleggerimento del gas, ginocchio sul cordolo interno e nuovemente gas, l'anteriore si muove un pelo ma nulla di particolare.
    le palle servono dopo con la staccata a moto piegata che butta fuori, giù 2 marce e cordolo interno con le orecchie per terra.
    a me sembra impegnativo anche il curvone.... vabbè che son fermo ma mi sembra abbastanza impegnativa come cosa se fatto forte.... poi adesso con la bestiaccia è dura.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    bè non è poi così impossibile come tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    a me sembra impegnativo anche il curvone.... vabbè che son fermo ma mi sembra abbastanza impegnativa come cosa se fatto forte.... poi adesso con la bestiaccia è dura.
    i 1000 arrivano almeno con 20km/h in più e questo sicuramente non aiuta, ma alle velocità che raggiungo io non richiede chi sa quali qualità di pilota.
    Ultima modifica di maurotrevi; 26/10/2010 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    eccomi, finalmente dopo questa faticata incredibile!
    sveglia alle 4.30 del mattino, viaggio eterno sotto la pioggia, arriviamo in pista alle 10.30, ho anche dimenticato il dbk... alle 11.15 riesco a entrare in pisa ma è mezza bagnata, dal secondo turno invece asciutta.
    devo dire che ci sono rimasto male, in certi punti sembra un pistino, ha dei tornantini lentissimi, il curvone non fa paura, ho ancora i rapporti del mugello e non metto mai la sesta, insomma dopo il primo turno una grande delusione!
    con il passare dei giri inizio a capirla un po' e inizia a diventare divertente, tanti sorpassi, dei punti molto belli con frenate di traverso e accelerazioni in piega.
    i tempi non li so, io non ho il cronometro, però nei primi giri il mio socio girava in 1.59 e io ne avevo poco di più e c'era qualcuno che andava via di brutto, a fine giornata quelli stessi li passavo e andavo via io quindi tanto male non stavo girando

(il 48,2 era una cazzata)
    Secondo me ci sei rimasto male solo perche' l'hai fatta dopo il Mugello! E poi ci vogliono rapporti piu' corti. Sicuramente non e' paragonabile, pero' a me e' piaciuta. Con la Street e' divertente!

il curvone non fa decisamente paura, ci entravo in quinta ovvero tutte le marce che riuscivo a mettere prima di arrivarci, leggerissimo alleggerimento del gas, ginocchio sul cordolo interno e nuovemente gas, l'anteriore si muove un pelo ma nulla di particolare.
    le palle servono dopo con la staccata a moto piegata che butta fuori, giù 2 marce e cordolo interno con le orecchie per terra.
    Si infatti e' quello il punto tosto! Tra l'altro si puo' forzare parecchio perche' se vai largo dopo il cordolo c'e' una parte di via di fuga in asfalto (il Dovi quest'anno l'ha provata in gara).

A me piace molto la zona quercia e tramonto, possibilita' ottime di sorpasso.
    Ultima modifica di prolive; 26/10/2010 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Moto
    zx10r e freewillis 650
    sicuro che è divertente con la street, ci sono delle parti lentissime sulle quali facevo fatica a far girare la moto, poi ho visto che entrando ben pinzato chiudeva bene (S.Dunlop) e ho iniziato a godermi anche quelle.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    1.48.200
    p.s. il curvone non fa paura nemmeno un po'
    puttanega!!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Stavo per farti i miei migliori complimenti( e mi accingevo ad appendere il casco al chiodo) per il tempo...visto che se non erro e' la prima volta per te a Misano,1.48.2 sarebbe stato un bello smacco per me Io prima di arrivare al 50 ho dovuto girarci 3 volte. Comunque il curvone non fara' paura,ma io ogni volta che lo faccio penso di avere il battito cardiaco a 180...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Stavo per farti i miei migliori complimenti( e mi accingevo ad appendere il casco al chiodo) per il tempo...visto che se non erro e' la prima volta per te a Misano,1.48.2 sarebbe stato un bello smacco per me Io prima di arrivare al 50 ho dovuto girarci 3 volte. Comunque il curvone non fara' paura,ma io ogni volta che lo faccio penso di avere il battito cardiaco a 180...:laugh2:
    sarà l'età....
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    sarà l'età....
    Tze'! Ne riparliamo tra 10 anni eh?!

Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Stavo per farti i miei migliori complimenti( e mi accingevo ad appendere il casco al chiodo) per il tempo...visto che se non erro e' la prima volta per te a Misano,1.48.2 sarebbe stato un bello smacco per me Io prima di arrivare al 50 ho dovuto girarci 3 volte. Comunque il curvone non fara' paura,ma io ogni volta che lo faccio penso di avere il battito cardiaco a 180...
    grazie comunque

Ultima modifica di maurotrevi; 26/10/2010 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Quanta gente c'era?
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima