Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: In metropolitana...

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Matt, ti quoto quando scrivi che non ne vale mai la pena, bravissimo e complimenti per l'auto controllo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io se avessi il tuo fisico a quest'ora sarei in galera e il minchione all'ospedale

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Bravo per l'autocontrollo,dopo sarebbero state solo beghe. Anch'io che non sono proprio piccolino,85 kg x 1,89 trovo sempre il coglione di turno che mi viene a mettere il dito sotto al naso... Non sono un'attaccabrighe,ma alle volte certa gente la vorrei sbriciolare...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io ho il problema opposto: prenderei tutti a schiaffi, ma non ho il fisico....

La prossima volta portami con te, lui ti provoca, io lo prendo a sberle, e quando lui reagisce ci pensi tu....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    hai fatto bene a non reagire, ma non si può più tollerare questo degrado
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio

Scusate per gli istinti che inevitabilmente andrò a suscitare e che alcune volte non posso che condividere . State però attenti e non lasciatevi sopraffare dalle provocazioni , finchè possibile non ne vale mai la pena.
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    ...ora senza voler suscitare commenti come tanti se ne leggono sul forum in simili casi , ma per portare la mia testimonianza di una mancanza di sicurezza che veramente mi lascia pensare e di come una Domenica qualunque puo' rischiare di rovinarsi ...se prendi altre strade ...

..sono in metro , per i fatti miei , la mia ragazza di fianco, neanche tardi , intorno alle 20 :00 , metro abbastanza piena . Un ragazzo non Italiano e la sua ragazza seduti , lui apparentemente per i fatti suoi...a parte che sdraiandosi sul seggiolino come sul divano di casa sua , per tre volte mi ha toccato con ginocchio e piedi , col gomito ha sfiorato la mia ragazza e con la mano che abbracciava la sua ragazza seduta sembrava toccare inavvertitamente il collo di una mia amica seduta .

Già a questo punto lo avrei fulminato .

Continua..a un certo punto mi fa cenno di avvicinarmi,vuole chiedermi qualcosa ,ma è solo una scusa , ovviamente non lo assecondo dicendogli che se devi dirmi qualcosa può farlo anche da seduto, poi tenta di mettermi una mano sul fianco e a quel punto con fare deciso gli intimo di non toccarmi e che la nostra conversazione finisce lì o sarebbe stato peggio per lui .

Addirittura la sua ragazza gli dice nella sua lingua di smetterla ma lui con fare sbruffone mi fa anche strani segni con le dita tutt'altro che amichevoli .

Ad un certo punto ho pensato al peggio , ma ho dovuto tirare fuori tutta la mia moderazione, son rimasto lì a debita distanza pensando solo ai fatti miei e che se si fosse alzato con fare minaccioso si sarebbe riseduto subito , ma non volevo rovinare la serata a me e alla mia ragazza un po' spaventata .

Ne ho viste tante nella vita , di soprusi tentati o evitati , per una precedenza non data , per un minimo accenno di reazione, ma perchè sfidare la sorte rompendo l'anima ad uno di 90 kg che non ti sta neanche pensando e se gli girano storte ti lascia pure il segno.....perchè sanno di non avere niente da perdere e viviamo veramente in un mondo di xxxx.

Scusate per gli istinti che inevitabilmente andrò a suscitare e che alcune volte non posso che condividere . State però attenti e non lasciatevi sopraffare dalle provocazioni , finchè possibile non ne vale mai la pena.
    sono ospiti in terra straniera e non hanno rispetto di niente e di nessuno ...
    manganello e olio di ricino .........
    a random .....
    punirne uno per educarne mille .......
    hanno rotto il caxxo
    (scusate lo sfogo ma per uno che ha un figlio di 20 mesi sapere che dovrà crescere in uno stato di merda come questo mi fa venire da )

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io ho il problema opposto: prenderei tutti a schiaffi, ma non ho il fisico....

La prossima volta portami con te, lui ti provoca, io lo prendo a sberle, e quando lui reagisce ci pensi tu....

Ultima modifica di kikko; 29/10/2010 alle 07:17 Motivo: UnionePost automatica
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    sono ospiti in terra straniera e non hanno rispetto di niente e di nessuno ...
    manganello e olio di ricino .........
    a random .....
    punirne uno per educarne mille .......
    hanno rotto il caxxo
    (scusate lo sfogo ma per uno che ha un figlio di 20 mesi sapere che dovrà crescere in uno stato di merda come questo mi fa venire da )
    quoto, soprattutto l'olio di ricino.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    quoto, soprattutto l'olio di ricino.
    grazie per la comprensione ....
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    grazie per la comprensione ....
    ho una figlia di 12 mesi anch'io...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima