ti quoto alla grande fratello..!!la mia Speed e incedibile ma se dovessi prenderne un'altra da farle compagnia mi prendo questa tutta la vita .....altro che la 2011 ..!!
complimenti per la tua nuova moto..!!questo e ragionare!!![]()
l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada

ti quoto alla grande fratello..!!la mia Speed e incedibile ma se dovessi prenderne un'altra da farle compagnia mi prendo questa tutta la vita .....altro che la 2011 ..!!
complimenti per la tua nuova moto..!!questo e ragionare!!![]()
Ultima modifica di Torta; 29/10/2010 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
è curioso e preoccupante, sia l'esito provvisorio del sondaggio, che il clima che si respira da quest'anno in particolare...
parlo semplicemente per quello che accade qui sul forum, sempre più passano a marche extra Triumph (molti BMW, ma anche MV, Ducati, altro...) e poi riguardo alla novità assoluta di Triunz, ovvero la nuova speed, si legge chiaramente che non è per nulla gradita dalla maggior parte degli utenti, quindi....
dove andremo a finire???![]()
...a volte ritornano!

semplicemente Triumph è in ritardo sulla sicurezza rispetto ad altri: oggi dovessi cambiare la mia culona vorrei una moto che ha come minimo abs e controllo trazione, elementi indispensabili, come lo sono stati abs ed esp. sulle auto.Potrei proseguire con impianto di illuminazione, sempre sulla falsariga di quanto avvenuto nell'automotive. Il piacere del tre cilindri, pur avendo raggiunto cubature eccessive rimane, ma forse non è più sufficiente.
Tutto questo naturalmente prescinde dalla linea della moto, visto che i gusti sono personali...
Comunque anche la tanto adorata bmw gs, che comprano tutti, nonostante il prezzo, ha componentistica in plastica![]()
La provero' con molta curiosita' ma terro' la mia 08, dopo la speed basta naked!

cmq la provo..

ma non la compro lo stessoun giorno avevo davanti un vfr nuovo in autostrada, ad ogni apertura mi staccava
mi sembrava impossibile, poi sono andato a vedere i dati e ho capito il perché, mi sono detto: appena esce la nuova con il nuovo motore magari gli staro' dietro
questo per spiegare perché non la compro, non devo fare le gare ma se ci metto dei soldi di differenza voglio qualcosa che và piu' della mia![]()