Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 115 di 181 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

  1. #1141
    TCP Rider L'avatar di cavallo
    Data Registrazione
    01/12/07
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    Messaggi
    1,199
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    La Sf con ,motore 848 la vedo difficile dato che presentano il nuovo monster!!
    Presentato a Milano il Ducati Monster 1100EVO - EICMA - Moto.it

    non è che mi dispiace ,cosi non ho nessuna tentazione!
    100cv sono pochi e costa pure tanto

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1142
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    100cv sono pochi e costa pure tanto
    è oramai per strada con meno di 130 cv dove vai..........io con 150 ormai son sempre a limitatore....

  4. #1143
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Mr. tiger , hai ragione , ma dubito che il 90% dei motociclisti che si rivolgono a questa famiglia di moto abbia mai portato la proprio moto al limite tra i cordoli (lo dici anche tu in un altro tuo post)...di sicuro la gimkana tra i tavolini del chiringuito viene meglio con la 2011...mentre per chi vuole consumare le "spalle" tra i cordoli si profilano nuove allettanti alternative ad una moto che un tempo aveva potuto "dire la sua" ma che allo stato dell'arte odierno lascia un po' il tempo che trova preferendo rivolgersi ad un pubblico piu' "tranquillo" dove del resto c'e' la grande maggioranza di acquirenti , quindi scelta azzeccatissima...
    Ultima modifica di Gianluca74; 02/11/2010 alle 10:11

  5. #1144
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Mr. tiger , hai ragione , ma dubito che il 90% dei motociclisti che si rivolgono a questa famiglia di moto abbia mai portato la proprio moto al limite tra i cordoli (lo dici anche tu in un altro tuo post)...di sicuro la gimkana tra i tavolini del chiringuito viene meglio con la 2011...mentre per chi vuole consumare le "spalle" tra i cordoli si profilano nuove allettanti alternative ad una moto che un tempo aveva potuto "dire la sua" ma che allo stato dell'arte odierno lascia un po' il tempo che trova preferendo rivolgersi ad un pubblico piu' "tranquillo" dove del resto c'e' la grande maggioranza di acquirenti , quindi scelta azzeccatissima...
    io credo che le nuove naked siano perfette anche per le due tre uscite annue in pista...è vero che se vuoi girare forte oramai co son dei missili terra aria..ma solo se fai solo pista...per le uscite su strada credo sia piu divertente una naked che un 1000 da 200 cv........scomodo e impegnativo...almeno IHMO

  6. #1145
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io credo che le nuove naked siano perfette anche per le due tre uscite annue in pista...è vero che se vuoi girare forte oramai co son dei missili terra aria..ma solo se fai solo pista...per le uscite su strada credo sia piu divertente una naked che un 1000 da 200 cv........scomodo e impegnativo...almeno IHMO
    quotone!!

  7. #1146
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    ti dirò....io ho guidato recentemente alcune SS 1000 di ultima generazione e , benchè prediliga la Naked per questioni di "panza" :-) , ho potuto notare come le nuove geometrie ciclistiche unite a pesi contenuti e la possibilità di poter "parzializzare" con l'elettronica ed avere quindi tempo per prenderci la mano (o evitare sorprese) abbiano portato molte recenti SS a poter essere tranquillamente utilizzate anche per la gitarella al lago con la fidanzata ....e poi poter essere scatenate in pista ;-)
    Comunque la tua osservazione è giusta ed è per questo che dico che per chi vuol fare 2-3 uscite annue in pista magari con le medesime gomme che utilizza per strada non ci saranno molte differenze tra una 2010 e una 2011 a livello di tempi e prestazioni , magari la 2011 è piu' prona a perdonare qualche errore del neofita e più facile da "piegare" ma non ci sono abissi tra una e l'altra...
    A livello di divertimento ti dirò....girare con la naked per me è una comodità prima di tutto , un fatto di "stile" come secondo e una questione di "carattere" come terzo....ma se devo guardare il divertimento puro...beh...forse le SS sono ancora le moto piu' belle da guidare , ovvio che non è da andare a farci solo tornanti ! ma li anche il peso delle nostre Speed si fa sentire notevolmente ....

  8. #1147
    TCP Rider L'avatar di cavallo
    Data Registrazione
    01/12/07
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    Messaggi
    1,199
    Ultima modifica di cavallo; 02/11/2010 alle 12:15

  9. #1148
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ti dirò....io ho guidato recentemente alcune SS 1000 di ultima generazione e , benchè prediliga la Naked per questioni di "panza" :-) , ho potuto notare come le nuove geometrie ciclistiche unite a pesi contenuti e la possibilità di poter "parzializzare" con l'elettronica ed avere quindi tempo per prenderci la mano (o evitare sorprese) abbiano portato molte recenti SS a poter essere tranquillamente utilizzate anche per la gitarella al lago con la fidanzata ....e poi poter essere scatenate in pista ;-)
    Comunque la tua osservazione è giusta ed è per questo che dico che per chi vuol fare 2-3 uscite annue in pista magari con le medesime gomme che utilizza per strada non ci saranno molte differenze tra una 2010 e una 2011 a livello di tempi e prestazioni , magari la 2011 è piu' prona a perdonare qualche errore del neofita e più facile da "piegare" ma non ci sono abissi tra una e l'altra...
    A livello di divertimento ti dirò....girare con la naked per me è una comodità prima di tutto , un fatto di "stile" come secondo e una questione di "carattere" come terzo....ma se devo guardare il divertimento puro...beh...forse le SS sono ancora le moto piu' belle da guidare , ovvio che non è da andare a farci solo tornanti ! ma li anche il peso delle nostre Speed si fa sentire notevolmente ....

    ma si che l utente medio nopn senta grosse differenze tra una 2010 e una 2011 può essre ma questo non vuol dire che non ci sono....anche se vai a vedere i tempi n pista al mugello vedrai che gli amatori negli ultimi posso dire 20 anni ( cbr 900) avranno tirato giu si e no 10 secondi e le moto almeno 20-25.....nel 1993 braglia girava al mugello in 2.10 con un cbr 900 coggamto michelin tx 11-23 oggi un ottimo amatore con una 1000 gommata bene gira sotto i 2.00 minuti..

    per il discorso panza e comodità appoggio e spingo........

  10. #1149
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    PErò se riesco a perdere questi maledetti 8kg di troppo ... questa non sarebbe nemmeno troppo scomoda !

    Non c'e' nulla da fare , il design Italiano è unico.


  11. #1150
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,717
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    PErò se riesco a perdere questi maledetti 8kg di troppo ... questa non sarebbe nemmeno troppo scomoda !

    Non c'e' nulla da fare , il design Italiano è unico.

    poi siamo gli unici che con due tratti stilistici riusciamo a fare moto per 20 anni..( vedi 916 1098) e varie MV....

Pagina 115 di 181 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova speed triple 2011
    Di Nerozz nel forum Speed Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21/10/2010, 18:43
  2. NUOVA SPEED TRIPLE 2011 CHE NE PENSATE???
    Di VegetaTriple nel forum Street Triple
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 11/10/2010, 20:36
  3. nuova speed triple 2011
    Di MAO74 nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 13:30
  4. NUOVA SPEED TRIPLE 2011: PRIME FOTO UFFICIALI!!!
    Di crispeed80 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 10:24
  5. nuova speed triple 2011 è una bufala?
    Di squalofranz nel forum Speed Triple
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •