
Originariamente Scritto da
MrTiger
apena letta la prova su motociclismo..........per gli scettici...
1. modifiche l selettore delle marce e l cambio
2. modifiche al limpianto elettrico con batteria piu potente ( ornati a quella del 955)
3. modifiche airbox condotti e altre cosine...
l moto è nettamente superiore alle vecchie...non vedo l ora di provarla...
i 122 cv e un 1km di coppi ain piu diciamo potrebbero essre dai dalla moto parco stampa...
1 kg meno della z1000 3 meno della vecchia 1050.....
la moto rifila 2 secondi alla street R (dicono che la speed ha maggiore percorrenza) e 7 alla vecchia......
fatto propio un cesso la triumph........
o non conosco la dffetosita per sentito dire ma la provo sulla mia pelle....ho una moto con 102 km a che ha la friione originale non consuma una goccia di olio e non ha mai avuto problemi.
il daytona preso con 1800 km ha fatto il rodaggio in pista sia dal vecchio propiterio e quando l ho preso io si è fatto due giornate a rijeka...due anni usato senza problemi 20 mila km mai un problema.
ho amici con ogni sorta di marca e posso elecarti problemidi jappo fino a stasera.
se io avessi avuto tutti i problemi che dite sulla triumph le avrei gia vendute da tempo........