Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 121 di 181 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio
    Nessuno sa niente della lista di accessori ufficiali?
    sul sito a create my triumph Triumph Motorcycles - Create My Triumph, puoi già trovare una bella serie di accessori, non farti scoraggiare da alcune foto doppie.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Leo che vuoi che ti dica...io nel gruppo ho 2 GSR, 2 GSXR 600, 1 GSXR 750 ed un 1000 (K8). Nessuno di questi ha crepe o problemi relativi.

Il discorso cmq di base è: la Speed oltre ad assomigliare nelle linee alle Jappo ne vuole ricalcare anche la filosofia? Mi spiego, prezzo "basso"= grandi vendite?

Ha la struttura per poterlo fare soprattutto in un periodo come questo? La Triumph era questa fino ad ieri? A me non sembra...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    apena letta la prova su motociclismo..........per gli scettici...

1. modifiche l selettore delle marce e l cambio
    2. modifiche al limpianto elettrico con batteria piu potente ( ornati a quella del 955)
    3. modifiche airbox condotti e altre cosine...

l moto è nettamente superiore alle vecchie...non vedo l ora di provarla...

i 122 cv e un 1km di coppi ain piu diciamo potrebbero essre dai dalla moto parco stampa...

1 kg meno della z1000 3 meno della vecchia 1050.....

la moto rifila 2 secondi alla street R (dicono che la speed ha maggiore percorrenza) e 7 alla vecchia......

fatto propio un cesso la triumph........

o non conosco la dffetosita per sentito dire ma la provo sulla mia pelle....ho una moto con 102 km a che ha la friione originale non consuma una goccia di olio e non ha mai avuto problemi.

il daytona preso con 1800 km ha fatto il rodaggio in pista sia dal vecchio propiterio e quando l ho preso io si è fatto due giornate a rijeka...due anni usato senza problemi 20 mila km mai un problema.

ho amici con ogni sorta di marca e posso elecarti problemidi jappo fino a stasera.

se io avessi avuto tutti i problemi che dite sulla triumph le avrei gia vendute da tempo........
    Ultima modifica di MrTiger; 03/11/2010 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Eccoti in vena di provocazione :-)

Mr.T mi perdi punti...un omone grande e grosso come te che si fida ancora delle recensioni lette sulle riviste di settore....no no no...non ci siamo proprio....io la mia recensione me la sono fatta di persona andandola a provare e poi ho dato un giudizio...

1- Spero anche io che abbiano risolto il problema del cambio ..gli utenti che lamentano questo problema sono circa il 90% su questo forum ed alcuni lamentano anche roture di ingranaggi !

2 - Batteria ?...bah..io alla mia faccio manutenzione con caricatore ad onda quadra , ha 3 anni e non ho problemi....Spero abbiano risolto il problema del regolatore visto che era LUI il problema e non la batteria (circa 60% utenti e 80% utenti Street) cosi' come spero proprio che nel 2011 almeno i fili li sappiano inguainare e chiudere correttamente...(vedi altro 30% o piu' di utenti che lamentava il problema diei fili rotti)

3 - Ma l'airbox della Speed ha i condotti per pressurizzare ? Che modifica hanno fatto ?

Per rifilare secondi...non ti capisco ..prima dici che queste non sono moto da pista perchè la gente le usa per andare al bar e poi mi guardi i tempi ?

Nettamente Superiore lo speriamo tutti ...purtroppo però non a tutti PIACE e questo è una dato soggettivo che i 2cv in più o il tempo sul giro non possono cambiare...

L'affidabilità giapponese è indiscutibile (di jappo ne ho avute 10) e posso solo auspicare che anche triumph in futuro possa arrivarci (anche come rete assistenza) perchè vorrà dire meno problemi per tutti....resta il fatto che l'affidabilità si fa sulle statistiche di vendita e visto il numero di JAppo vendute rispetto all'esiguo numero di triumph vendute i dati parlano chiaro...malgrado Triumph abbia una produzione ristretta non riesce a curare il prodotto in maniera adeguata.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    apena letta la prova su motociclismo..........per gli scettici...

1. modifiche l selettore delle marce e l cambio
    2. modifiche al limpianto elettrico con batteria piu potente ( ornati a quella del 955)
    3. modifiche airbox condotti e altre cosine...

l moto è nettamente superiore alle vecchie...non vedo l ora di provarla...

i 122 cv e un 1km di coppi ain piu diciamo potrebbero essre dai dalla moto parco stampa...

1 kg meno della z1000 3 meno della vecchia 1050.....

la moto rifila 2 secondi alla street R (dicono che la speed ha maggiore percorrenza) e 7 alla vecchia......

fatto propio un cesso la triumph........

o non conosco la dffetosita per sentito dire ma la provo sulla mia pelle....ho una moto con 102 km a che ha la friione originale non consuma una goccia di olio e non ha mai avuto problemi.

il daytona preso con 1800 km ha fatto il rodaggio in pista sia dal vecchio propiterio e quando l ho preso io si è fatto due giornate a rijeka...due anni usato senza problemi 20 mila km mai un problema.

ho amici con ogni sorta di marca e posso elecarti problemidi jappo fino a stasera.

se io avessi avuto tutti i problemi che dite sulla triumph le avrei gia vendute da tempo........
    fra poco una trumph e piu affidabile di honda!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Eccoti in vena di provocazione :-)

Mr.T mi perdi punti...un omone grande e grosso come te che si fida ancora delle recensioni lette sulle riviste di settore....no no no...non ci siamo proprio....io la mia recensione me la sono fatta di persona andandola a provare e poi ho dato un giudizio...

1- Spero anche io che abbiano risolto il problema del cambio ..gli utenti che lamentano questo problema sono circa il 90% su questo forum ed alcuni lamentano anche roture di ingranaggi !

2 - Batteria ?...bah..io alla mia faccio manutenzione con caricatore ad onda quadra , ha 3 anni e non ho problemi....Spero abbiano risolto il problema del regolatore visto che era LUI il problema e non la batteria (circa 60% utenti e 80% utenti Street) cosi' come spero proprio che nel 2011 almeno i fili li sappiano inguainare e chiudere correttamente...(vedi altro 30% o piu' di utenti che lamentava il problema diei fili rotti)

3 - Ma l'airbox della Speed ha i condotti per pressurizzare ? Che modifica hanno fatto ?

Per rifilare secondi...non ti capisco ..prima dici che queste non sono moto da pista perchè la gente le usa per andare al bar e poi mi guardi i tempi ?

Nettamente Superiore lo speriamo tutti ...purtroppo però non a tutti PIACE e questo è una dato soggettivo che i 2cv in più o il tempo sul giro non possono cambiare...

L'affidabilità giapponese è indiscutibile (di jappo ne ho avute 10) e posso solo auspicare che anche triumph in futuro possa arrivarci (anche come rete assistenza) perchè vorrà dire meno problemi per tutti....resta il fatto che l'affidabilità si fa sulle statistiche di vendita e visto il numero di JAppo vendute rispetto all'esiguo numero di triumph vendute i dati parlano chiaro...malgrado Triumph abbia una produzione ristretta non riesce a curare il prodotto in maniera adeguata.
    1. non mi fidco cecamente ma loro l hanno provata in pista gli utenti un giretto su strada...poi son tutti vendut e la vecchia era migliore.

2. cambio?? sulle mie è un burro quando vuoi te le faccio provare...gli altri non so...idem l affidabilità il mio statore ha fatto 100 mila km il regolatore ancora perfetto.

io parlo per me degli altri frega un cazzo....se rimangonoa piedi...onestamente io ho avuto prima un tiger 885 50 mila km nessun problema e ora due triumph con all attivo 120 mla km in due come sopra....avrò avuto culo.....

i 7 sec è solo per dmostrare quanto è miglirata la cilistica visto che di motore è la stessa........poi ognuno la penserà come vuole...

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Scusatemi...ma 7 secondi non sono tantini?
    SIC 58

Moto
    Appena salta fuori un post di un Triumphista con la nuova Speed con qualche problema si ride...

Visto che ora (ma a detta di alcuni anche prima), ha un cambio pefetto, una parte elettrica perfetta, una parte ciclistica perfetta, una parte elettronica perfetta (qui c'è cmq poco)...insomma un marchio dai numeri esigui (rispetto ai BIG), fa una moto che costa praticamente uguale; ma non si rompe, va più forte è più bella... onore ad i progettisti Triumph. Gli altri son tutti dei babbei...

PS la mia consuma olio, la frizione si gonfia, devo picchiare l'interruttore della frizione ogni tre per due; ma son contento per la moto "rude" che mi ritrovo... Sarà vecchia anni luce da questa nuovas; ma la prox moto non sarà un'altra Speed. Di questo son sicuro...
    Ultima modifica di Rene; 03/11/2010 alle 18:48
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
    Appena salta fuori un post di un Triumphista con la nuova Speed con qualche problema si ride...

Visto che ora (ma a detta di alcuni anche prima), ha un cambio pefetto, una parte elettrica perfetta, una parte ciclistica perfetta, una parte elettronica perfetta (qui c'è cmq poco)...insomma un marchio dai numeri esigui (rispetto ai BIG), fa una moto che costa praticamente uguale; ma non si rompe, va più forte è più bella... onore ad i progettisti Triumph. Gli altri son tutti dei babbei...

PS la mia consuma olio, la frizione si gonfia, devo picchiare l'interruttore della frizione ogni tre per due; ma son contento per la moto "rude" che mi ritrovo... Sarà vecchia anni luce da questa nuovas; ma la prox moto non sarà un'altra Speed. Di questo son sicuro...
    onestamente avessi i tuoi problemi io l avrei venduta da un pezzo....

io sulla mia dopo 100 mila km ho dovuto cambiae lo statore ( 100 euro) e risaldare un fil del blocco chiave e mi girava le palle...

cmq io ho la frizione originale e nessun consumo di olio...

Moto
    Peccato Mr. Tiger che se sfogli i topic aperti...sia TU la mosca bianca...non io...

Pagina 121 di 181 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima