Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
Il 320 cmq era un 6 cilindri in linea, il 318 un quattro cilindri. In una comparativa del tempo, ricordo che il 4 andava uguale al 6 (anzi risultava più cattivo); ma l'equilibrio del 6 non si tocca... Bastava aprire il cofano per star bene...che tempi...

La Tiger, benchè scopiazzata e con la ruota da 19 o 21... preferivo la 17 per la stradale, ritengo anch'io la vera novità Triumph (quella è TUTTA NUOVA!!!).

Nelle competizioni vincono le Jappo perchè hanno sempre speso un monte di soldi; ma BMW, Aprilia e Ducati si fanno valere...

Cmq il must resta sempre mamma Honda, non ci son caxxi...basti vedere un VTR Sp1. Ne ho rivisto uno senza carene ieri (a fare dei lavori da un mio meccanico di fiducia)...uno spettacolo...
mega cazzata il 320 is era 4 clindri........ma prima di aprire la bocca e dare aria non è il caso di informarsi....l stesso era il primo M3 e30....4 cil..

il 320 6 va cosi piano che il conta km sarà in metri/ora........

vtr sp1 l unico bicilidrico che pesava piu di un 4...........