scusate, ma a quel prezzo prenderei questa, risparmiando pure qualche migliaio di euro:
e volendo pure questa, risparmiando anche di più:
![]()
scusate, ma a quel prezzo prenderei questa, risparmiando pure qualche migliaio di euro:
e volendo pure questa, risparmiando anche di più:
![]()
Non voglio fare il precisino a tutti i costi ma se producono le moto come scrivono sul sito.....
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
S P L E N D I D A!!!!!
Complimenti per il gusto, l'intraprendenza e le capacità messe in campo!!!! Mi spiace essermi perso dal vivo questa moto, credo che farò un salto a Vicenza prima o poi.
P.S. sinceramente molti dei commenti letti qui non li capisco... sarà che anch'io subisco il fascino arancione... ma qua stiamo parlando di 3 appassionati che si sono impegnati per costruire la moto dei loro sogni... un'impresa non da poco... non le solite scoregge da bar.
Bè che dire che credo sia l'unica cosa che del salone mi è sfuggita e credo avrei passato almeno mezza giornata se l'avessi vista!! Io sono un maniaco delle laverda per così dire "moderne" forse per averle tanto desiderate negli anni 90 non avendo l'età e poi per aver provato una strike 750 qualche anno fa. Fatto sta che sta breganze SF750 mi toglie il fiato ogni volta che la guardo, mioddio che effetto che mi faaaaaaaaaaa![]()