Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Breganze SF 750

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    scusate, ma a quel prezzo prenderei questa, risparmiando pure qualche migliaio di euro:

e volendo pure questa, risparmiando anche di più:

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Non voglio fare il precisino a tutti i costi ma se producono le moto come scrivono sul sito.....

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    scusate, ma a quel prezzo prenderei questa, risparmiando pure qualche migliaio di euro:

e volendo pure questa, risparmiando anche di più:

...La Norton è stupenda !!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    S P L E N D I D A!!!!!

Complimenti per il gusto, l'intraprendenza e le capacità messe in campo!!!! Mi spiace essermi perso dal vivo questa moto, credo che farò un salto a Vicenza prima o poi.

P.S. sinceramente molti dei commenti letti qui non li capisco... sarà che anch'io subisco il fascino arancione... ma qua stiamo parlando di 3 appassionati che si sono impegnati per costruire la moto dei loro sogni... un'impresa non da poco... non le solite scoregge da bar.

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    S P L E N D I D A!!!!!

Complimenti per il gusto, l'intraprendenza e le capacità messe in campo!!!! Mi spiace essermi perso dal vivo questa moto, credo che farò un salto a Vicenza prima o poi.

P.S. sinceramente molti dei commenti letti qui non li capisco... sarà che anch'io subisco il fascino arancione... ma qua stiamo parlando di 3 appassionati che si sono impegnati per costruire la moto dei loro sogni... un'impresa non da poco... non le solite scoregge da bar.
    Bè che dire che credo sia l'unica cosa che del salone mi è sfuggita e credo avrei passato almeno mezza giornata se l'avessi vista!! Io sono un maniaco delle laverda per così dire "moderne" forse per averle tanto desiderate negli anni 90 non avendo l'età e poi per aver provato una strike 750 qualche anno fa. Fatto sta che sta breganze SF750 mi toglie il fiato ogni volta che la guardo, mioddio che effetto che mi faaaaaaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •