Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: importanza a cose poco importanti forse

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Cool importanza a cose poco importanti forse

oggi ho rivisto un vecchio amico.. bella serata..

e mi ha fatto tornare anche al pre forum, strana sensazione.. non so spiegarla.. ma è quando ti rendi conto che passi ore in una situazione virtuale e quasi te la prendi, ci litighi e ti ritrovi persino a fare giochi e giochetti come se davvero potessi provare simpatie o antipatie per qualcuno che neanche conosci..

come se davvero io potessi discutere o litigare con Manila, Black Death ed altri.. mah.. non li conosco, non vedo come parlano, non so come ridono e non immagino neanche come siano nella vita di tutti i giorni..

eppure.. alla fine quasi ti ritrovi preso in un vorticoso giro di stupidaggini, di ricerca della battutina pungente, etc.. assurdo, davvero..

mi sono scontrato con BigDave e neanche so che viso abbia.. è arrivato, forse giustamente, a definirsi DELUSO da me.. da me.. che neanche mi conosce, che non ha mai avuto una amicizia con me e che non ho condiviso mai nulla con lui.. eppure.. eppure sono riuscito a deluderlo? ... noooo..

non sa di come sono generoso, non sa di come aiuto gli amici, non sa di come parlo con le persone a cui tengo e non sa come ci rimango male quando non posso essere utile a qualcuno che ne ha bisogno.. non sono un santo, anzi, ma sono una persona.. e neanche troppo squallida per quanto mediocre..

ho passato minuti a parlare con tonidaytona e, mentre lo ascoltavo, neanche ricordavo per quale motivazione ci fossimo quasi urtati nel forum stesso..

mah.. vita virtuale, sicuramente.. lo scoglio delle parole scritte e non dette a voce, certamente.. caratteri e caratterini, ovvio.. posizioni da difendere per varie motivazioni..

nella vita reale hai persone con le quali davvero puoi aver litigato, che ti possono aver realmente deluso o che ti hanno ferito sul serio.. ma qui..

è uno sfogo strano questo immagino.. ma è un ridimensionare mille cose.. un notare che tante volte ho solo non saputo resistere ad una battuta più o meno felice e riuscita..

hanno detto che ero in guerra con saraceno e saracena.. pensa te.. come se io la sera andassi a dormire pensando a come invidiarli o odiarli o ferirli.. eheh.. si creano situazioni paradossali quando si è qui..

ho ricevuto atti di stima che mi hanno lasciato basito.. ovvio, molti li considero per quel che sono.. parole di un forum.. altre mi hanno proprio colpito e lusingato..

ho ricevuto attacchi di ogni tipo e livello.. meritati e non.. ma sono attacchi da forum e quindi non ci vedo mai una cattiveria, spero di non sbagliarmi..

si pensa che vi siano guerre personali.. boh.. si pensa vi siano amicizie.. boh..

tutte cose che, spento il computer, spariscono insieme al consumo di energia elettrica del monitor.. qualche rapporto potrà rimanere, sicuramente.. ma se penso che qualcuno può aver pensato con irritazione a me dopo essere uscito da queste pagine la cosa mi rattrista persino e molto..

ho una vita intera per deludere le persone, per irritarle e per farmi odiare da alcuni di loro.. qui di certo non mi occorre.. non credo proprio..

arrivare persino a non fidarmi di chi mi scrive perchè ci siano giochi e giochetti.. mah.. che tristezza immane.. doppio gioco, triplo gioco.. mah..

si è perso il senso e parlo solo e soltanto per me, ovviamente.. non mi permetterei mai e poi mai di interpretare gli altrui pensieri..

torno a fare le mie due battutine ogni tanto.. poi sicuramente accadrà che mi farò prendere da qualche cavolo di polemica, non posso negare me stesso.. sicuramente vedrò qualche stortura e sarò così imbecille da dirla.. eh vabbè

ma stasera pensavo che è davvero folle che io abbia dei NEMICI.. mah.. NEMICI.. che roba.. mi guardavo negli occhi con un amico e mi rendevo conto di come fosse pazzesco basare simpatie ed antipatie su un nick, un avatar e qualche post qua e la..

scusate per la lunghezza dello sfogo.. scusate per la totale inutilità dello stesso.. so anche che si dirà che è mania di persecusione, mania di protagonismo o mania di mania..

ma è anche vero che.. come pubblicamente rompo le palle, pubblicamente faccio le scuse.. come pubblicamente polemizzo, pubblicamente poi faccio il punto della mia situazione..

buon proseguimento e buona notte.. agli "amici" ed anche ai "nemici"

ora spengo il SARACENA MODE e vado a portare il cane a spasso ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    non puoi fare un riassunto

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    bevuto poco stasera eh??
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    bello........
    toccante e commovente........

solo FANTE e'riuscito a commuovermi piu'di te........giuro....

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    E quando riuscirò leggere na cosa così lunga...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Pampie ...... pampie ......
    Ti facevo intelligente, e tu mi cadi su una cosa del genere ......
    Mha!! sto posto ne fà di vittime .....ma poi le vittime chi sono ???

Forse da grande lo capirò, per adesso come più volte ti ho detto .... ho capito che la vita è ben altra cosa.........
    I problemi son altri, intendo quelli veri .........
    devo essere io ad usare un Forum, non un forum ad usare me, e che cazzo !!!!
    Ghino Pensiero !!!

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Pampie ...... pampie ......
    Ti facevo intelligente, e tu mi cadi su una cosa del genere ......
    Mha!! sto posto ne fà di vittime .....ma poi le vittime chi sono ???

Forse da grande lo capirò, per adesso come più volte ti ho detto .... ho capito che la vita è ben altra cosa.........
    I problemi son altri, intendo quelli veri .........
    devo essere io ad usare un Forum, non un forum ad usare me, e che cazzo !!!!
    Ghino Pensiero !!!
    Ghino Ghino ......non per difendere sto coso MA leggi bene tra le righe.....anche lui USA molto il forum......

Ciao Grande

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Ghino Ghino ......non per difendere sto coso MA leggi bene tra le righe.....anche lui USA molto il forum......

Ciao Grande
    Brusa, Brusagnume ......
    Ci leggo, ci leggo .....
    Ma visto il ruolo che ricopre in questo posto Virtuale .... non può fare certe affermazioni, altrimenti sembra che non sia nemmeno più lui .....
    Quindi mi chiedo, chi non ha capito chi o cosa ???
    Orgoglio ...... negare l'evidenza ....... opprimere a tutti i costi ....
    Io difendo solo me stesso, sia ben chiaro e già mi riesce difficile fare questo ..... figurati se mi verrebbe mai in mente di difendere un rompi palle come quello li ......
    Però dico ....che mi farebbe piacere capire, ecco quello si .....
    Chi mi aiuta

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    ho scritto tanto, pure troppo ... ma qui si confonde davvero troppo il mondo reale con quello del forum ... ed io sono me stesso in entrambi i casi, in modo persino fastidioso ... ma non era questo il messaggio ...

dico solo e soltanto che ci si fa una malattia per quel che accade qui e mi sembra surreale come minimo ...

sicuramente, così facendo, ci si sente tutti parte di un grande gruppo, tutti fratelli pronti ad aiutarsi in ogni modo ed in grado di combattere il mondo uniti nella lotta ...

boh ... arrivo a dire che non trovo differenze tra chi si unisce agli ultras di una squadra per sentirsi parte di una comunità e chi vive una maglia triumph alla stessa maniera, se vissuta male ... è bello tifare tutti insieme (non amo il calcio ma penso che sia così), è bello parlare del proprio calciatore preferito insieme a gente che condivide la stessa passione ... bellissimo andare a cena con loro, sentirli, etc ... bellissimo ...

ma poi ... se magari si arriva a prendersi a botte per quella maglia, se si attende il "NEMICO" (solo perchè tifa una squadra avversaria o ha osato dire che magari il campione appena comprato è un pochino cicciottello) per sputargli addosso ... se si passano le ore della giornata a vivere tutto male ... mmm ... diventa brutto anche questo, io penso ...

e questo accade in tutto ... voto AN ed ho amici di RIFONDAZIONE ... direte che è normale e civile, ovvio ... eppure non per tutti è così scontato, anzi ... arrivano a picchiarsi dopo le elezioni o litigare solo perchè uno ha "osato" dire che forse un certo leader ha sbagliato ... manco fosse loro padre o avessero offeso la sorellina indifesa ...

gente che si urla addosso offese perchè tifa MAX BIAGGI invece che VALENTINO ROSSI ... ma va va ... come se uno dei due sapesse di loro, come se si preoccupasse quando un tifoso perde il lavoro o gli rubano la moto ... è bello si apprezzare e vivere certe passioni ma non portarle ad una esasperazione poi discutibile ...

insomma ... diamo troppa importanza a cose poco importanti ... forse

TCP Rider L'avatar di Raiden
    Moto
    Daytona 675
    mi hai comosso sul serio

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima