Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 55 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ......ERGO ?

Opinione condivisa da una bella fetta degli utenti di questo forum....a meno che non crediate che i sondaggi li abbiamo truccati io e Silvan

MA STAI SCHERZANDo ????????????????

Secondo il nostro VALTERONE se alla Speed dovessero cambiare il motore e mettere un paio di aggeggi elettronici come minimo costerebbe 50.000 euriiii...

Eccheccavolo altrimenti come fanno ad ammortizzare i costi sti poveri Inglesi ?

Mi domando come mai nessuno ha ancora risposto alla mia domanda che ormai propongo da qualche settimana.... ci riprovo...

Se , come dicono alcuni , l' aggiornamento del 1050 (o un motore nuovo) e l'inserimento di componentistica elettronica avessero necessariamente comportato un innalzamento del costo della speed 2011 a causa degli ovvi costi di progettazione e industrializazione.............ebbene............come mai l'utilizzo dello stesso motore da piu' di 5 anni e nessuna introduzione di componentistica elettronica
    non hanno decretato un deciso ABBASSAMENTO del prezzo della speed visti gli ovvi risparmi ottenuti dal non aver investito un Penny in Ricerca e Sviluppo ?

Vediamo se c'e' chi risponde....
    il volerci marciare sopra?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    japponesizzata!?!?!?!?
    mettete di fianco una speed11 e una fz8 e poi prendetevi a frustate sulla schiena!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    comunque dato il tempo a perdere ho letto un pò...minchia 38pagine di ca....e sono pesanti...e tutto per commentare una pubblicità...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    comunque dato il tempo a perdere ho letto un pò...minchia 38pagine di ca....e sono pesanti...e tutto per commentare una pubblicità...
    i thread di Babe li hai mai letti?

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    i thread di Babe li hai mai letti?
    non scrive da una vita ormai.. il leso l'ha addomesticata!!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    non scrive da una vita ormai.. il leso l'ha addomesticata!!
    è il contrario

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    è il contrario
    beddamatrisantissima!!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ....come mai l'utilizzo dello stesso motore da piu' di 5 anni e nessuna introduzione di componentistica elettronica
    non hanno decretato un deciso ABBASSAMENTO del prezzo della speed visti gli ovvi risparmi ottenuti dal non aver investito un Penny in Ricerca e Sviluppo ?

Vediamo se c'e' chi risponde....
    Bhè, l' abbassamento di prezzo c'è stato eccome: parliamo di 200€, mica giuggiole!

Inoltre non credo che si possa cambiare telaio, cerchi, tutte le sovrastrutture e i fanali senza far lavorare il reparto Ricerca & Sviluppo!

Anzi, credo che solo per i fanali abbiano impiegato ore e ore di lavoro: quando usciranno i bozzetti delle varie prove credo che ci sarà da ridere, secondo me li hanno rifatti 50 volte per paura di sbagliarli.

Certo, si è risparmiato qualcosa nel mantenere il motore 1050, ma non mi sembra che sia un motore superato, per l' uso su strada, senza contare che adesso ha raggiunto la sua maturità, e sicuramente è affidabile: un propulsore nuovo avrebbe sicuramente avuto qualche difetto di gioventù.

Al di là di una certa delusione iniziale secondo me Triumph ha fatto la scelta giusta, specialmente di questi tempi...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, l' abbassamento di prezzo c'è stato eccome: parliamo di 200€, mica giuggiole!

Inoltre non credo che si possa cambiare telaio, cerchi, tutte le sovrastrutture e i fanali senza far lavorare il reparto Ricerca & Sviluppo!

Anzi, credo che solo per i fanali abbiano impiegato ore e ore di lavoro: quando usciranno i bozzetti delle varie prove credo che ci sarà da ridere, secondo me li hanno rifatti 50 volte per paura di sbagliarli.

Certo, si è risparmiato qualcosa nel mantenere il motore 1050, ma non mi sembra che sia un motore superato, per l' uso su strada, senza contare che adesso ha raggiunto la sua maturità, e sicuramente è affidabile: un propulsore nuovo avrebbe sicuramente avuto qualche difetto di gioventù.

Al di là di una certa delusione iniziale secondo me Triumph ha fatto la scelta giusta, specialmente di questi tempi...
    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Stamane ho acquistato in edicola la mia fida rivista RIDERS e mentre sfogliavo le pagine del mensile mi sono imbattuto nella prima pubblicità cartacea della NUOVA SPEED TRIPLE.

Sotto una foto orribile della moto in piega(ridicola) con scarico Arrow e altri accessori after-market....ovviamente segnalati, ma senza prezzi o costo totale del mezzo...mah!

appare questo trafiletto:

"Potevamo solamente aggiornarla, ma abbiamo deciso di prendere la strada più difficile, quella del cambiamento radicale, della rottura e al tempo stesso della tradizione. Volevamo qualcosa di nuovo, di forte, che ancora una volta ribadisse il carattere della streetfighter più affascinante mai realizzata. E ancora una volta ci siamo riusciti: il telaio? Tutto nuovo. Il motore? L'impareggiabile tre cilindri 1050cc, migliorato in tutte le sue componenti. Le sensazioni di guida? Sublimi. La Speed è ora più leggera, più managgevole, più performante. Certo, l'abbiamo fatta diversa, ma questo non ci fa paura, perchè noi di Triumph ci teniamo a restare fuori dal coro."

Leggendolo non ho potuto fare a meno di ridere come un pazzo....ed ecco come ho interpretato questo messaggio:

"Potevamo solamente aggiornarla(avete ragione!Magari si poteva semplicemente fare una Speed con sospensioni e cerchi paragonabili ad una Brutale o una Streetfighter!Magari!!!!), ma abbiamo deciso di prendere la strada più difficile, quella del cambiamento radicale, della rottura e al tempo stesso della tradizione(Perdonatemi, ok per il cambiamento, ma di tradizionale questa moto cosa ha? I 3 cilindri e la cilindrata? Poi? NULLA). Volevamo qualcosa di nuovo, di forte, che ancora una volta ribadisse il carattere della streetfighter più affascinante mai realizzata(E' vero! Lo ammettono anche loro, le vecchie Speed erano le naked piu' affascinanti, nel 98 quando usci' la prima con due fari...non ce ne stava x NESSUNO, giusto avete ragione). E ancora una volta ci siamo riusciti(L'auto-proclamazione è la cosa più pericolosa esistente al mondo!ATTENZIONE!): il telaio? Tutto nuovo(vero). Il motore? L'impareggiabile tre cilindri 1050cc, migliorato in tutte le sue componenti(speriamo!Anche se il responso lo potrà dare solo il tempo...vedi problema ruota libera speed 2005, oppure bielle speed 1999....io non mi sbilancerei troppo, le prime versioni solitamente presentano vari "bug"). Le sensazioni di guida? Sublimi(sino ad oggi, lo dicono tutti coloro che l'hanno provata, buono!). La Speed è ora più leggera(1kg,2kg,3kg...ma mi faccia il piacere, fosse stato un dato significante, avrebbero scritto, la nuova moto pesa ben 10kg in meno....invece restano sul vago-ma vero!ah ah ah!), più managgevole(vero distribuzione dei pesi migliorata), più performante(La dobbiamo provare sta benedetta moto, mica ha 10cv in più e non è nemmeno più aerodinamica...autoproclamazione 2 la vendetta!). Certo, l'abbiamo fatta diversa, ma questo non ci fa paura, perchè noi di Triumph ci teniamo a restare fuori dal coro(Questa è la cosa che più mi ha fatto ridere, secondo me con questa frase sembrano dire "scusate se non è bella come le altre, ma vogliamo provare a fare una cosa nuova sperando di non bidonare, se così non sarà vorrà dire che abbiamo fatto una moto di nicchia per quei pochi a cui piace"...PERDONATECI)."

Secondo me in Triumph si sono resi conto di aver osato troppo, rischiando di perdere quella magia che una Speed Triple sapeva donare agli occhi dei passanti davanti un semaforo!

Sul sito ufficiale Triumph, nessun "rischio" e nessuna frase "potevamo" trapela in un messaggio che dice semplicemente "la nuova Speed Triple è la miglior naked al mondo".....forse questa nella sua "non totale verità" è decisamente meglio!

Triumph Motorcycles - New Speed Triple

P.S. Se riesco faccio una scansione della pubblicità su RIDERS, se qualcuno mi anticipa è ringraziato anticipatamente

secondo me sbagli a giudicare senza averla provata... problemi di bielle nel 99? ne ho una con 54k km e mai nessun problema

i numeri daranno ragione a triumph anche stavolta, vorrei vedere se te la regalassero se non la scambieresti con la tua...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Pagina 38 di 55 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima