ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Dalle foto le calotte sembrano tutte uguali, poi magari mi sbaglio. PEro' se la teoria del contenimento dei costi di produzione è vera, l'attacco per le prese superiori dovrebbe essere uguale, ad incastro oppure incollate. A seconda del modello di casco scelgono poi cosa applicare.
Mi confermi che gl'interni del lemans sono neri?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
a me era stato detto da un venidtore che si possono montare le prese M4R su M5X, perche' le sagomature sono uguali.. mi aveva detto di comprare l'M5X e le prese del M4R a parte e poi armeggiare con un cacciavite per staccare le prime e sostituirle con le seconde..
a me sinceramente nonmi garba l'idea di armeggiare con un cacciavite su un casco nuovo di pacca.. quindi ho aspettato.. ma ancora le grafiche del M4R non mi convincono..

vi faccio sapere....
sembrano uguali....ma le prese sono leggermente diverse se ci fai caso....
x quella frontale sarebbe piu' facile il discordo...mentre x quelle superiori credo sia molto piu' complesso, xke' l'istallazione andrebbe ad inficiare sulla calotta stessa e sui "polistiroli" interni...
gli interni dell' m4r sono neri....gli interni della serie 5x sono rossi...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

I guanciali costano 24€![]()
poco poco... ma è quasi un regalo che mi è stato fatto.. è un modello 2009 fuori produzione però....(e a me paice di più per via della striscia oro che non fanno più)
Ah la moneta è vero!!!Io ce l'avevo attaccata al portachiavi dell' XL...chissa che fine ha fatto...invece il casco l'ho conservato (naturalmente gli interni sono sbriciolati....)
Ultima modifica di zzapp; 10/11/2010 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE