Non per fare le classiche parodie del cuggino .......... ma di coppia ci riesce solo in prima , ma sulla tirata di marcia a seconda della strada si alleggerisce sia in seconda che in terza , il problema è che siamo ben oltre i 130km/h!!!!
E non credo lo faccia solo la ERRE!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

la versione col forcellone corto credo sia più portata alle impennate , la mia non si alza di gas in 2a , poco ma sicuro ..

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver