





Nel mio caso la mappatura che e' stata caricata nella centralina e' quella Triumph "passaggio alto" aperto. Ma sembra non essere corretta.
E comunque devo provvedere a qualche lavoretto sulla moto, tipo registrazione valvole e simili, perche' purtroppo ne ha bisogno. Sono a 60.000 km ormai, manca poco.
Ps. meretrici vuol dire " puttane" ( volevo essere meno volgare)
assolutamente d'accordo. Mai piu' iridio.
Ultima modifica di Lo scrofo; 17/11/2010 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Bhè il costruttore non c'era quando dopo due settimane la moto non mi voleva partire perchè 3 su 3 erano impiastricciate. Con le candele originali non me l'ha mai fatto e dubito che il costruttore lo scriva sulle indicazioni "ATTENZIONE NON USARE IN CASO DI MAPPATURA GRASSA".
![]()


Personalmente a me la moto non ne voleva sapere di partire, la smontai, tolsi l'air box e provai a buttare un goccio di benzina direttamente dai corpi farfallati... niente. Smontai le candele ed erano nere come ha detto l'inglese, incrostate di carbonio e non scoccavano più la scintilla. Potevo pulirle ma non posso stare a smontare la moto ogni du settimane per cui decisi di rimettere le originali. Lo sò voi direte, ma mettere su una mappatura un pò più magra !?!. Ce lo sò ma la moto mi và da dio così, non ho manco i ritorni di fiamma al rilascio.


grazie, ma se la moto va, c' è qualche sintomo che fa capire che le candele no rendono bene e sono nere, oppure se non le smonti non te ne accorgi?





difficoltà di accensione, singhiozzamenti, calo di resa ai regimi più alti.


thanks