una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da kinggixi
Alt il motore della speed è sempre uguale..non la moto..
la ciclistica, il il telaio, le geometrie... cambiano e si evolvono..ed è li che la moto diventa più moderna, più facile e divertente..sono quelli, i passi avanti che ti permattono di dire si questa moto mi piace..non certo i 5 o 10 cv in più..
mv invece pompa solo i motori(e te credo i primi erano scandalosi in quanto a potenza) ma tutto il resto, rimane identico..ed ecco li che ovviamente dopo 10 anni ti ritrovi una moto con concezione di guida del decennio precedente...che per carità può anche piacere (il vintage e di moda) però non me la sciroppà come fosse venita da marte
questione di punti di vista.....
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Alt il motore della speed è sempre uguale..non la moto..
la ciclistica, il il telaio, le geometrie... cambiano e si evolvono..ed è li che la moto diventa più moderna, più facile e divertente..sono quelli, i passi avanti che ti permattono di dire si questa moto mi piace..non certo i 5 o 10 cv in più..
mv invece pompa solo i motori(e te credo i primi erano scandalosi in quanto a potenza) ma tutto il resto, rimane identico..ed ecco li che ovviamente dopo 10 anni ti ritrovi una moto con concezione di guida del decennio precedente...che per carità può anche piacere (il vintage e di moda) però non me la sciroppà come fosse venita da marte
leggenda narra che il telaio della speed 2010 abbia 14 anni
anche se penso che sia stato leggermente cambiato dal 2002... però 2002-2010 se l'è fatto sicuro
Ultima modifica di Millejager; 19/11/2010 alle 14:54