Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 53 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 524

Discussione: Speed 2011: acquistata!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    va bene...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da babinside Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono felicissimo e volevo condividere con voi questa gioia.
    Oggi ho fatto il contratto per la Speed 2011 (dando in permuta la Brutale).

Ho anche provato la moto che mi farò immatricolare a gennaio.
    Che bella, guida fluida, agile, maneggevole, ottimo motore, sound da paura.

Che dire ....... meglio di così non si può, la trovo molto meglio della Brutale. Poi anche il Concessionario (Magnoni Moto di Gallarate), è una persona seria, mi ha trattato benissimo ....... quindi grazie anche a te Massimo.

Ciaoooooo
    Eh..... ho visto la tua moto dal conce... era rossa e grigia? Ero lì... avrei voluto provarla molto volentieri...
    Onestamente non l'avrei mai data in permuta la tua moto anche per la Speed nuova, ma le avrei tenute tutte e due nel garage ad insultarsi e "sportellarsi" di notte mentre tutti dormono....

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno
    Ha cambiato una moto bella ,ma superatissima (solo mv ne ha fatti 4 modelli successivi),con una nuova che solo i possessori della precedente denigrano.
    Io non la denigro,anzi..
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Io non la denigro,anzi..
    Sei una mosca bianca qui dentro.....la nova piace a chi non ha la speed,questo pare un dato di fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sei una mosca bianca qui dentro.....la nova piace a chi non ha la speed,questo pare un dato di fatto.
    Non vero. Io sto dando via la mia Speed 2005 per prendere la nuova!
    JOE BAR TEAM

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da kinggixi Visualizza Messaggio
    Alt il motore della speed è sempre uguale..non la moto..
    la ciclistica, il il telaio, le geometrie... cambiano e si evolvono..ed è li che la moto diventa più moderna, più facile e divertente..sono quelli, i passi avanti che ti permattono di dire si questa moto mi piace..non certo i 5 o 10 cv in più..
    mv invece pompa solo i motori(e te credo i primi erano scandalosi in quanto a potenza) ma tutto il resto, rimane identico..ed ecco li che ovviamente dopo 10 anni ti ritrovi una moto con concezione di guida del decennio precedente...che per carità può anche piacere (il vintage e di moda) però non me la sciroppà come fosse venita da marte
    forse ti sei perso l'ultimo upgrade

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider
    Moto
    GSXR1000 k6 v-strom 650
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    forse ti sei perso l'ultimo upgrade

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    no non me lo sono perso..solo una domanda...quanti anni so passati? E per la f4...?a si solo 13

Bannato
    Moto
    trebbia
    no non me lo sono perso..solo una domanda...quanti anni so passati? E per la f4...?a si solo 13
    dimmelo tu quanti anni sono passati per il telaio nuovo Brutale e tutto il resto, io non lo so....non sono così preparato

provo solo le moto e se una mi piace e riscontro un upgrade superiore alla mia la compro, diversamente tengo la mia

Bannato
    Alt il motore della speed è sempre uguale..non la moto..
    la ciclistica, il il telaio, le geometrie... cambiano e si evolvono..ed è li che la moto diventa più moderna, più facile e divertente..sono quelli, i passi avanti che ti permattono di dire si questa moto mi piace..non certo i 5 o 10 cv in più..
    mv invece pompa solo i motori(e te credo i primi erano scandalosi in quanto a potenza) ma tutto il resto, rimane identico..ed ecco li che ovviamente dopo 10 anni ti ritrovi una moto con concezione di guida del decennio precedente...che per carità può anche piacere (il vintage e di moda) però non me la sciroppà come fosse venita da marte
    ...le ciclistiche si evolvono ? le geometrie ? Ma perfavore !
    MA dove hai letto/visto/sperimentato queste fesserie?

Le ciclistiche e le geometrie si adattano solo ed esclusivamente alla progressione tecnica dei motori...piu' crescono i cavalli e la coppia piu' la ciclistica si deve affinare per permettere di "gestirli" oggi come oggi su moto dove il motore è "troppo" anche per le ciclistiche piu' fini è subentrata anche l'elettronica......prova a suggerire le tue considerazioni a qualche ingegnere in MotoGP o in F1...prova a dirgli che è stato un fesso a passare gli ultimi 12 mesi a evolvere e riprogettare il motore per spremere altri 3-4 Cavalli ...bastava infatti inclinare il canotto di sterzo di 1/2 grado o cambiare gli ammortizzatori ed il granpremio era suo !!!

E dire che hai una GSXRK6 e , se sei sempre stato un culture di queste moto dovresti benissimo sapere quale tipo di innovazione hanno seguito ..ciclistica , certo , ma sempre in funzione di un nuovo motore piu' evoluto con piu' coppia e cavalli..

LE MV rivedono i motori e non "toccano" altro (non è del tutto vero) perchè già all'uscita della prima F4 la ciclistica era 30 anni avanti rispetto a tutte le moto della concorrenza..il fatto che alcuni non riescano a guidarle non vuol dire che abbiano uno "stile di guida Vintage" vuole soltanto dire che hanno una guida molto tecnica che in pochi podroneggiano e ragione per cui le case motociclistiche stanno "semplificando" i loro prodotti per renderli accessibili a tutti (giusto o sbagliato che sia)....

Ricordo ancora quando 15 anni fa , venedo da un vtr1000 salii su di una 996...il primo impatto fu "cazzo di moto è questa? è un cancello" !! poi...con l'espereinza e portandola in pista capii .....

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    essitono brutali o mv con 50 mila km???

cmq orami la naked di riferimento è la 1090 rr ( con la sella di raso) se non ce l hai se i uno sfigato...

Forse sono uno sfigato!!!!

Pagina 45 di 53 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima