fabio consiglio, vendi le pinze e compra tutto il Kit che ho in vendita sul mercatino...trovare uno che ti faccia queste cose dedicate non ci metti proprio 2 giorni, però...insomma vedi tu

fabio consiglio, vendi le pinze e compra tutto il Kit che ho in vendita sul mercatino...trovare uno che ti faccia queste cose dedicate non ci metti proprio 2 giorni, però...insomma vedi tu

Ho lavorato(in tempi non recenti...) in un officina di precisione per 3 anni,quindi qualcosa credo di capirci...Personalmente non credo che le aziende che producono simili piastre facciano dei calcoli per sapere i carichi in gioco,che comunque credo siano cose gia' note agli esperti del settore.In ogni caso,a mio avviso,per non sbagliare penso possa bastare costruire una piastra surdimensionata,per avere la maggior rigidita' possibile.
Se si dovesse pagare un ingegnere per fare i suddetti calcoli,credo che l'operazione perderebbe senso...
P.S.:non avete mai visto le suddette piastre in dotazione su molte moto di serie? A me non sembrano poi cosi' rigide...
Ultima modifica di ALE72; 22/11/2010 alle 10:46