Senti se ti sei permesso ora non ti permettere più di fare certe affermazioni!!!
Io difendo i miei diritti di operaio metalmeccanico, non ho mai giustificato i lavativi e i fannulloni!
Quindi il piacere me lo fai tu girando alla larga quando vedi post che non ti garbano!!!
Prima di fare certe affermazioni collega il cervello con la bocca!
Ultima modifica di Bonzo; 07/12/2010 alle 19:51
in base a cosa tu affermi che Bonzo difende lavativi e fannulloni???
qui Marpionne sta giocando sulla pelle dei lavoratori, prima di parlare per luoghi comuni basterebbe fermarsi a pensare prima di scrivere o parlare.
Penso che la testimonianza di chi ci lavora in quelle fabbriche valga più di mille altri discorsi!!!!!!!! Io però me la rifaccio con quei merdosi di sindacati che sono d'accordo con maglioncino
calma ragazzi...
a me i sindacati non e' che garbino parecchio ma da qui a definirli come dici tu e in comunella con Marchionne ne passa un bel po'.
alcuni hanno imparato a difendere il lavoro.
senza del quale non hanno ragione di esistere i lavoratori.
altri continuano a pensare che ci siano prospettive e risorse per garantire privilegi come nulla fosse cambiato.
quei privilegi cui tutti a questo mondo abbiamo gia' concesso sconti.
la concorrenza esiste.
ignorarla eguale a farsi spazzare via.
vedremo quel che accadra'.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo