A me sembra che dal grafico si veda il colore della speed 2011 (blu) superiore alle altre 2...![]()

Questo lo avevo capito![]()
...per il resto vorrà dire che dovremo "accontentarci" di una "seconda classificata"!![]()

Ma anche se fosse ultima non ci sarebbe nessun problema....
...il mio era solo un altro modo per buttar benzina sul fuoco di tutti quelli che si ostinano a voler parlar male della nuova speed...atendendo le loro risposte divertito!
Ah...sia chiaro...non voglio prendere in giro nessuno...tutto sempre e comunque in assoluta goliardia!![]()
Questa mattina ho provato questa "benedetta" Speed Triple 2011. La moto è decisamente migliorata come guidabilità e nella frenata che ha fatto un passo in avanti. Il motore è sempre lo stesso....non ho notato niente di nuovo. Questi miglioramenti, secondo il mio umile giudizio, consentono alla Speed 2011 di essere adatta ad una più vasta fascia di clientela..... Per quello che mi riguarda, continuo ad essere soddisfatto della mia Speed 2009 sotto ogni punto di vista, anche per il fatto di doverla guidare di forza. Quando si acquista una moto dalla fortissima personalità, è difficile cambiarla con qualcosa di nuovo e forse poco personale. La Speed 2011, vedendola e guidandola, non mi ha trasmesso le stesse emozioni che mi regala la mia tutte le volte che vado a scorazzare sui Passi di montagna.... Del resto 24.000 km in 1 anno e 10 mesi significheranno qualcosa????!!!