Io riuscii a vendere questa, per giunta nel mese di Novembre. Con uno scarico bucato e la gomma posteriore che si sgonfiava ogni 30 minuti
Secondo me c'e' speranza![]()
Io riuscii a vendere questa, per giunta nel mese di Novembre. Con uno scarico bucato e la gomma posteriore che si sgonfiava ogni 30 minuti
Secondo me c'e' speranza![]()
Ultima modifica di albizo74; 13/12/2010 alle 01:12
Ragazzi... tutto dipende anche dal prezzo. Ormai da diversi anni il compratore è consapevole che la moto nuova si svaluta tanto. Se non si vuole incorrere in questo... niente moto nuova. Compratele solo usate come faccio io !
E' un pediodo stupendo !
Comunque abbassando il prezzo si vende tutto. La ST 1050 che ho comprato io c'era la fila fuori dalla porta. Ho telefonoato il giorno diopo che il venditore aveva messo l'annuncio e c'era già un altro prenotato.
Lui poi non è potuto andare e l'ho comprata io al volo senza nemmeno (strano per me) voler trattare sul prezzo.
Ovvio che se si cerca di vendere una Street Triple del 2008 a 6000 Euro vi rimane in garage a vita !
Si comrpa nuova con 1500 Euro in più. Ho visto che gli annunci che scompaiono velocemente (ho telefonato perchè mi piaceva anche quella, non erano truffe) andavano sui 4500-5000 Euro per moto di quell'anno con 10.000Km circa. A quel prezzo la vendi... se non adesso... appena torna la primavera.
Anche io la mia ST3 della Ducati l'ho tenuta in vendita un anno al prezzo segnato su Eurotax (ormai giornale inutile) e nessuno ha chiamato. Ho abbassato il prezzo sino ad essere il secondo miglior annuncio su Moto.it ed ho venduto subito !
Strano...
![]()
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"
Io ho venduto la mia Street del 2008 appena in tempo,in settembre(anche grazie ad un amico,utente del forum),al giusto prezzo.Se avessi aspettato anche solo una ventina di gg in piu' forse ce l'avrei ancora in garage e avrei dovuto attendere la primavera.Nel frattempo,avendola messa in vendita su diversi canali web,ho ricevuto proposte economiche imbarazzanti: prezzo di partenza 6000 euro,alcuni sciacalli(non si meritano altro nomignolo) me ne hanno offerti 4500...inutile puntualizzare che non hanno nemmeno ricevuto risposta,certi atteggiamenti hanno il solo risultato di farmi incazzare.![]()
no, boss, non è per quello....
questo è il motivo...
chi vuol comprare una moto sa che deve prenderla a fine stagione per strappere il prezzo...
ora invece non ci sono soldi per il dippiù...
e la moto per chi ha mutuo e famiglia da mantenere lo è...
quindi se uno ha già la moto se la tiene ma a cambiarla non ci si pensa IMHO
io mi rendo di aver quasi regalato la mia sprint a3500 euro ero al break point event tra venderla intera o a pezzi.
alla fine mi son pentito di averla data via perchè con quei soldi una moto uguale difficilmente la ricompro, ma almeno so di aver fatto felice dott tony con il mio scarico wolf![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
resta il fatto che ha detto che sta cercando di "venderla" a 4500.....